PROBLEMA Problema Fortnite MAC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Teo_04

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, vorrei chiedervi aiuto in quanto quando premo il tasto "AVVIA" (nell'intenzione di avviare Fortnite) viene fuori la scritta "Esecuzione in corso..." poi non si avvia e ricompare il tasto "Avvia", pertanto non riesco ad avviarlo. Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie per chi mi risponderà.


EDIT: Premetto che quando pigio il tasto per avviare mi dice che non ho la versione del mac necessaria, e io poi premo "Avvia cmq"
 

TheBhane

Nuovo Utente
104
13
CPU
i5 7400
Dissipatore
ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2
Scheda Madre
Gigabyte GA-H110M-S2H
HDD
SSD DREVO 240GB
RAM
15gb ddr4 2133mhz
GPU
GTX 1050
PSU
EVGA 600W
Periferiche
mouse/tastiera Devastator 2
OS
Windows 10
Ciao a tutti, vorrei chiedervi aiuto in quanto quando premo il tasto "AVVIA" (nell'intenzione di avviare Fortnite) viene fuori la scritta "Esecuzione in corso..." poi non si avvia e ricompare il tasto "Avvia", pertanto non riesco ad avviarlo. Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie per chi mi risponderà.


EDIT: Premetto che quando pigio il tasto per avviare mi dice che non ho la versione del mac necessaria, e io poi premo "Avvia cmq"
Ti sei risposto da solo, non é compatibile con il tuo computer, mi dispiace

Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

giorgio91giorgio

Nuovo Utente
2
1
Ragazzi, durante il caricamento della partita sul Launcher di fornite, si blocca. Il tutto è successo dopo che ho aggiornato il Mac con l'aggiornamento di sistema. Ovvero... fino a questa mattina avevo la versione macOS High Sierra 10.13.3 Combo, dopodiché ho fatto l'aggiornamento ad una versione uguale ma nominata "supplementare".
Secondo me è dovuto a questo aggiornamento, fatemi sapere quale versione avete, così capiamo il problema.
Ad ora non funziona e sono le 21:10.

SE AVETE TROVATO UNA SOLUZIONE DITEMELA. HO REINSTALLATO TUTTO QUANTO PER DUE VOLTE MA NIENTE.
 

TheBhane

Nuovo Utente
104
13
CPU
i5 7400
Dissipatore
ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2
Scheda Madre
Gigabyte GA-H110M-S2H
HDD
SSD DREVO 240GB
RAM
15gb ddr4 2133mhz
GPU
GTX 1050
PSU
EVGA 600W
Periferiche
mouse/tastiera Devastator 2
OS
Windows 10
Ragazzi, durante il caricamento della partita sul Launcher di fornite, si blocca. Il tutto è successo dopo che ho aggiornato il Mac con l'aggiornamento di sistema. Ovvero... fino a questa mattina avevo la versione macOS High Sierra 10.13.3 Combo, dopodiché ho fatto l'aggiornamento ad una versione uguale ma nominata "supplementare".
Secondo me è dovuto a questo aggiornamento, fatemi sapere quale versione avete, così capiamo il problema.
Ad ora non funziona e sono le 21:10.

SE AVETE TROVATO UNA SOLUZIONE DITEMELA. HO REINSTALLATO TUTTO QUANTO PER DUE VOLTE MA NIENTE.
Ti consiglio di creare una nuova discussione

Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Matteo Minuto

Nuovo Utente
3
0
da quando hanno rilasciato la patch 4.4 quando provo ad avviare fortnite sul mio imac clicco su avvia si apre la mini schermata con il logo di fortnite e rimane bloccato eppure ho l'ultima versione del software macOS high sierra qiundi non capisco il perchè... ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma niente da fare. qualcuno mi sa aiutare?? se riesco vi allego anche lo screen dello schermo del mio imac con la schermata bloccata del gioco
 

Allegati

  • schermata che non va.png
    schermata che non va.png
    3.4 MB · Visualizzazioni: 332

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,493
11,306
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili