PROBLEMA Problema Fortnite MAC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Teo_04

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti, vorrei chiedervi aiuto in quanto quando premo il tasto "AVVIA" (nell'intenzione di avviare Fortnite) viene fuori la scritta "Esecuzione in corso..." poi non si avvia e ricompare il tasto "Avvia", pertanto non riesco ad avviarlo. Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie per chi mi risponderà.

EDIT: Premetto che quando pigio il tasto per avviare mi dice che non ho la versione del mac necessaria, e io poi premo "Avvia cmq"

Ciao a tutti, vorrei chiedervi aiuto in quanto quando premo il tasto "AVVIA" (nell'intenzione di avviare Fortnite) viene fuori la scritta "Esecuzione in corso..." poi non si avvia e ricompare il tasto "Avvia", pertanto non riesco ad avviarlo. Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie per chi mi risponderà.

EDIT: Premetto che quando pigio il tasto per avviare mi dice che non ho la versione del mac necessaria, e io poi premo "Avvia cmq"
Ti sei risposto da solo, non é compatibile con il tuo computer, mi dispiace

Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi, durante il caricamento della partita sul Launcher di fornite, si blocca. Il tutto è successo dopo che ho aggiornato il Mac con l'aggiornamento di sistema. Ovvero... fino a questa mattina avevo la versione macOS High Sierra 10.13.3 Combo, dopodiché ho fatto l'aggiornamento ad una versione uguale ma nominata "supplementare".
Secondo me è dovuto a questo aggiornamento, fatemi sapere quale versione avete, così capiamo il problema.
Ad ora non funziona e sono le 21:10.

SE AVETE TROVATO UNA SOLUZIONE DITEMELA. HO REINSTALLATO TUTTO QUANTO PER DUE VOLTE MA NIENTE.

Ragazzi, durante il caricamento della partita sul Launcher di fornite, si blocca. Il tutto è successo dopo che ho aggiornato il Mac con l'aggiornamento di sistema. Ovvero... fino a questa mattina avevo la versione macOS High Sierra 10.13.3 Combo, dopodiché ho fatto l'aggiornamento ad una versione uguale ma nominata "supplementare".
Secondo me è dovuto a questo aggiornamento, fatemi sapere quale versione avete, così capiamo il problema.
Ad ora non funziona e sono le 21:10.

SE AVETE TROVATO UNA SOLUZIONE DITEMELA. HO REINSTALLATO TUTTO QUANTO PER DUE VOLTE MA NIENTE.
Ti consiglio di creare una nuova discussione

Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

da quando hanno rilasciato la patch 4.4 quando provo ad avviare fortnite sul mio imac clicco su avvia si apre la mini schermata con il logo di fortnite e rimane bloccato eppure ho l'ultima versione del software macOS high sierra qiundi non capisco il perchè... ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma niente da fare. qualcuno mi sa aiutare?? se riesco vi allego anche lo screen dello schermo del mio imac con la schermata bloccata del gioco

Allegati

• schermata che non va.webp
    schermata che non va.webp
    246.3 KB · Visualizzazioni: 332
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro