Problema Driver ATi - mom.exe !!!

Pubblicità

pintozz

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
Ciao ragazzi, come da titolo ho questo problema .....

Molte volte, non sempre ,mi capita che durante il caricamento del pc ,abbia un errore con i driver mom.exe ,in quanto mi fa sobbalzare la cpu con un lavoro anomalo 10-20-50-20-30% uso cpu.... quindi penso ci sia qualche problemino di conflitto driver ...... ho provato ad installare anche i 7.2 ma uguale !!!devo dire che dopo un pò si stabilizza tutto ..... e il pc inizia a lavorare normalmente con uso cpu 0 -1 -3 % .....

cosa dite ?
premetto che disinstallo tutto come da regola con anche la pulizia del registro .... !

che dite se metto gli ati tool ?! quali sono le differenze.....

GRAZIE.....:ok:

nn esistono i driver atitool.. al massimo puoi installare solo i display driver e poi mettere ati tray tool

chiedo scusa.... sapevo di una cosa del genere ....ma nn precisamente !!!

Bhe, le differenze quali sarebbero ?
che dite????!!!

GRAZIE....:ok:

Quindi dite che i catalyst hanno un 'importanza relativa ???? bastano i display driver... ? questo nn lo pensavo ......

Pensavo che i catalyst fossere il punto di forza per ati, per migliorare i giochi ???

quindi dite di installare i driver display e gli altri driver (ati tool e al massimo gli ati try tool ???

grazie.:ok:

pintozz stai facendo un po' di confusione.

I catalyst sono i driver ATi e i display driver sono per l'appunto i driver. Il pacchetto Catalyst Software Suite contiene i driver (display driver) e il pannello di controllo (CCC - Catalyst Control Center).

Il tuo problema risiede nel pannello di controllo, quindi noi ti suggeriamo di sostituirlo con ATi Tray Tools. Tutto qui.

si si,ho capito....forse ci siamo spiegati male.... !!! Grazie.... farò il tutto al più prestoooo !!!!!!!!!!! GRAZIE ...

ziaooo.;)

Ma come faccio a fare in modo che non venga quella maledetta scritta mom. implementation ho provato in tutti i modi ma niente da fare.

Risolto disinstallando i driver 7.8 e tornando indietro fino ai vecchi 7,1 che avevo prima.

Ho letto in giro per internet che ci sono tanti utenti che hanno avuto lo stesso problema con i driver dai 7.2 in poi

Il CCC per funzionare correttamente, richiede il .NET Framework. Quindi assicuratevi di averlo installato prima di installare i driver, altrimenti disinstallate i driver, installate il .NET Framework e quindi installate i Catalyst.

Nel mio caso questa procedura è completamente inutile....tra l' altro l'ho provata più di 3 volte.....NIENTE DA FARE!!!!Sempre il solito messaggio 'impossibile caricare il file assembly "MOM.exe................." ':muro::muro::muro::muro::muro:
Il framework .net l'ho avevo installato già da tempo ( il 3.0 e predecessori).
Ho provato a pulire tutto, dai driver al .net e reinstallare .....ma niente....
I driver del catalyst 7.9 mi fanno bloccare il pc.....mmmmaaahhhh
I 7.1 non sono compatibili con la mia x1650........e io come fò???????

ciao a tutti volevo dire che anche io ho un problema con il catalyst control center...
all'avvio del pc mi và in crash dicendo errore mom.exe il programma verrà terminato cosa fare?
premetto uso l'ultima versione dei catalyst 8.11 e il sistema operativo è vista 64 bit!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro