Problema download gta 5 dal sito ufficiale, non so so se dipende dal mio hardware :(

GodzJesus

Nuovo Utente
8
0
buonasera
ho appena comprato gta 5 da g2a e ho riscattato il gioco sul sito della rockstar (fino a qui tutto bene). Dopo però quando clicco su download per scaricare il gioco mi dice Non ti è consentito scaricare il gioco. Da cosa può dipendere? non so cosa fare :((. Vi lascio un immagine del messaggio
 

Allegati

  • 20150531_193508.jpg
    20150531_193508.jpg
    443.9 KB · Visualizzazioni: 225

SmokeWeez

Nuovo Utente
3
0
Buona sera stesso identico errore per me comprato su g2play.net a questo indirizzo (Grand Theft Auto V Rockstar Digital Download CD Key - Grand Theft Auto) chiave seriale registrata correttamente sul mio account social che usavo per gta 4 e gta 5 su play station 3. quando vado a cliccare su download per windows mi dice non ti è consentito scaricare il gioco (ho provato a reinserire il seriale sullo stesso account e dove prima me lo faceva registrare dopo me lo considerava usato quindi è stato registrato correttamente dal sito) Problemi di hardware non ne ho ho appena assemblato un pc nuovo ho già scaricato giochi anche più recenti di gta 5 e mi vanno senza problemi. Ho inviato due ticket al supporto rockstar uno in italiano e uno in inglese e un ticket anche a g2play, per ora nessuna risposta sarà che è domenica ^^
 

GodzJesus

Nuovo Utente
8
0
Mi puoi far sapere se trovi il modo di risolvere? Grazie :) (se qualcun altro sa come risolvere lo scriva pure )
 

SmokeWeez

Nuovo Utente
3
0
Ok mi ha risposto il support di g2 anche loro mi hanno detto di cambiare lingua del social club, fatto ed è partito il download senza problemi! Problema risolto quindi grazie per l'aiuto :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili