- 55
- 1
- CPU
- Intel Core i7-3537U 2.50 GHz QuadCore
- HDD
- 750 GB
- RAM
- 8,00 GB
- GPU
- Invidia Geforce GT 740m
- Case
- PC portatile
- OS
- Windows 64 bit
Buonasera, è da qualche giorno che ho collegato al Tim Hub (https://m.tim.it/prodotti/modem-e-networking/tim-hub) un Tp-Link td-w8960n via Ethernet.
In questo modo il cavo Ethernet passa all'interno della mura fino in camera mia dove si trova il Tp-Link; perciò così facendo ho esteso il WiFi per non avere problemi di recezione.
Il punto è che ogni tanto la spia verde "Ethernet" del Tim Hub si spegne e di conseguenza non arriva più la connessione al Tp-Link. Ho provato a inserire il cavo Ethernet in tutte le porte LAN ma non funziona, ho provato a spegnere e accendere il Tim Hub ma non funziona. L'unico modo è fare un reset di fabbrica del Tim Hub e dopo qualche minuto tutto torna a funzionare.
Il Tp-Link prima di essere usato è stato resettato.
Cosa potrebbe causare il problema? Magari è un problema di indirizzi IP dei due dispositivi? Non sono un esperto avrei bisogno del vostro aiuto. Grazie in anticipo :)
In questo modo il cavo Ethernet passa all'interno della mura fino in camera mia dove si trova il Tp-Link; perciò così facendo ho esteso il WiFi per non avere problemi di recezione.
Il punto è che ogni tanto la spia verde "Ethernet" del Tim Hub si spegne e di conseguenza non arriva più la connessione al Tp-Link. Ho provato a inserire il cavo Ethernet in tutte le porte LAN ma non funziona, ho provato a spegnere e accendere il Tim Hub ma non funziona. L'unico modo è fare un reset di fabbrica del Tim Hub e dopo qualche minuto tutto torna a funzionare.
Il Tp-Link prima di essere usato è stato resettato.
Cosa potrebbe causare il problema? Magari è un problema di indirizzi IP dei due dispositivi? Non sono un esperto avrei bisogno del vostro aiuto. Grazie in anticipo :)