Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, sembra che la porta riceve la connessione ad internet...sto esaurendo le idee. Fai un attimo doppio clic sulla scheda attiva e mandami la foto ancora. Pero se dici che il problema è lo stesso su entrambe le porte, allora il problema è sicuramente di configurazione del sistema operativo.ok, come ti dicevo, ci sono due porte ethernet, a seconda di dove metto il cavo, in una c'è rete e l'altra diventa scollegato..
Quindi non è disponibile il pulsante "avvia"? Sicuramente è quello il problema allora, bisogna capire come sbloccarlo. Per i servizi c'era sempre qualche comando dal prompt, quando torno a casa te li dico subito che ora non li ricordo.client DNS risulta disabilitato e non ci posso interagire come con gli altri.
devi avviare il prompt dei comandi come amministratoreallora, con il primo mi ha detto accesso negato, con il secondo impossibile avviare il servizio..
tra un po lo prendo a calci sto pc![]()
Mi dispiace tanto che tu non stia risolvendo...prova a ritornare nella scheda servizi, vedi se ti fa accedere alla scheda delle proprietà relative a questo servizio e vedi se c'è una sezione relativa alla sicurezza o all'accesso. Se la trovi manda la foto. Tra poco accendo il mio computer così ti do informazioni molto più precise e ti aiuto meglio.allora, con il primo mi ha detto accesso negato, con il secondo impossibile avviare il servizio..
tra un po lo prendo a calci sto pc![]()
Giusto l'avevo sottinteso poiché precedentemente già l'aveva fatto, comunque si ricordatelo sempre quando esegui quei comandi.devi avviare il prompt dei comandi come amministratore
fatto come amministratore ma la risposta è quella, la riporto completa:devi avviare il prompt dei comandi come amministratore