Problema connessione a Internet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yvesklein

Utente Attivo
97
1
CPU
Intel 6400 Core2 DUO 2.13GHz
Scheda Madre
M.b. ASUS P5B Socket775 i965 Sata NO Raid
HDD
HD 320Gb Seagate 7200.10 rpm SerialATA II/300
RAM
Ddr2 2x1Gb Mb PC667 Kingston
GPU
SAPPHIRE Radeon HD4670 512MB GDDR3
Monitor
Philips 150S 1024x768 (15")
PSU
ATX 450W mod.ESPR
Case
Case Miditower
OS
Windows XP
:help:Ciao,
vi scrivo perchè ho un problema di connessione a internet che non sono capace a risolvere e mi chiedevo se potevate aiutarmi...
Spero di riuscire a esprimermi in modo chiaro dato che non sono affatto un esperto in materia.

Praticamente, in casa ho un router che permette a 4 computer di connettersi wireless a internet.

In seguito allo smarrimento della password di accesso al router, abbiamo dovuto resettarlo. Ora tutti i computer sono nuovamente in grado di connettersi alla rete eccetto quello del sottoscritto che per chissà quale motivo non ci riesce.:cav:

Infatti accade che il mio pc riesce effettivamente a connettersi e a comunicare con il router ma presenta serie difficoltà nell'accedere alla rete. Sembra che riesca a ricevere i pacchetti ma molto lentamente: la connessione a internet risulta lenta e instabile dato che spesso il caricamento delle pagine viene annullato.:boh:

Lo so che è una spiegazione un po' grossolana e approssimativa ma, sinceramente, non so cosa aggiungere... :blush::D
Se avete bisogno di qualche dato non esitate a chiedere...

Cosa posso fare? :inchino::help::help::inchino:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili