Problema con tasto fn Vaio

• Autore discussione Autore discussione ReyalP
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ReyalP

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Problema con tasto fn Vaio dopo passaggio da Vista a XP

Ho formattato un portatile Vaio modello VGN-CR21S/P cambiando il suo Sistema Operativo da Vista a XP ed ora ho un problema con il tasto fn (il tasto che regola la luminosità) e con il controller della memoria di massa. Chiedo aiuto per risolvere innanzi tutto il problema del tasto Fn perchè non riesco a scaricare dal sito della sony i driver della tastiera. GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE!

Ultima modifica:
C'è poco da uppare, il tuo problema l'hai appena enunciato:

cambiando il suo Sistema Operativo da Vista a XP

il downgrade da Vista a XP ha senso solo se con Vista hai problemi di instabilità o incompatiiblità hardware.
Le incompatibilità hardware le stai incontrando con XP, quindi vedi tu cosa fare...

Semplicemente mi trovo meglio ad usare XP visto anche che con XP riuscirei a fare "girare" meglio alcuni giochi e programmi...

io ho un cr21z... funzionano tutti i tasti tranne luminosità e fotocamera.. ho aperto post su post nel forum vaio.. e la soluzione è k driver/programmi esistono solo per il sistema di fabbrica... io ci ho rinunciato... mi sa che ti tocca fare altrettanto...

E se reinstalli Vista e poi virtualizzi (con virtualbox, ad esempio) Xp?

Per le prestazioni non è il massimo.

Se ad interessarti sono i giochi perchè non vedi se quelli che usi girano sotto wine così metti ubuntu e fai volare winzozz giù per lo scarico? é pur sempre una soluzione alternativa a sVista.

Uso ubuntu per l'università e sincerament non è che sia così performante... vabbè cmq mi sa che dovrò rinunciare

Ubuntu non è performante? Non so come lo usate voi, ma la 10.04 su un mio pc del '99 pentium 3 va alla grande.
Forse avete una vecchia versione. Paradossalmente, a differenza di winzozz, ubuntu diventa più leggero ad ogni release grazie all'ottimo lavoro di ottimizzazione da parte di Canonical e della comunità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro