Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NoMa poi ha rimesso il ponte diodi com'era originariamente?
Ma perche' mica sono un bambino, sto' imparando, so' piu' o meno quello che faccio mica ci metto le manino anche no!
qui non si ha un minimo di nozione sulla corrente e tensioni misurare il 220 volt non è come farlo per il 12 volt
se non si risolve a breve vista la delicatezza delle operazioni da fare e la loro pericolosità, io chiudo la discussione, onde evitare che ci si possa far male.
@Mursey solo per tua conoscenza.
ok...prendiamo questa tua affermazione come manleva di responsabilità per il forum.Ma perche' mica sono un bambino, sto' imparando, so' piu' o meno quello che faccio mica ci metto le mani
me la misuraProva a misurare la 220 in alternata su 500v .
.
non si è mai capito da quanto il ponte era montato in quel modo. se era così dalla fabbrica allora era solo la serigrafia sbagliata e girandolo si è fatto altro macello. se qualcun'altro ci ha messo dentro le mani senza farlo funzionare dopo è un'altro conto...2) le foto sono vecchie ? sulle ultime il ponte secondo me è montato bene. Se prima era montato al contrario, probabilmente sono bruciati tutti i componenti alimentati.
L'ho rimisurati mi da' 58 su i fili rossi non faceva bene contatto1) hai controllato i T2 e T4
2) le foto sono vecchie ? sulle ultime il ponte secondo me è montato bene. Se prima era montato al contrario, probabilmente sono bruciati tutti i componenti alimentati.
Ma non mi trovo con le tensioni, 78v sui condensatori mi sembra troppo, normalmente lavorano abbastanza sotto la tensione nominale, mi aspettavo intorno a 60-70v
Che ti dia zero sui fili rossi in alternata mi sembra improbabile, credo sia un problema del tester o del contatto sui fili. Dovresti avere circa 56V alternati che per 1,41 sono circa 78dc .
.
non si è mai capito da quanto il ponte era montato in quel modo. se era così dalla fabbrica allora era solo la serigrafia sbagliata e girandolo si è fatto altro macello. se qualcun'altro ci ha messo dentro le mani senza farlo funzionare dopo è un'altro conto...
in 10 pagine guai a postare una cacchio di foto intera del retro.
non per niente avevo suggerito di lasciar perdere.
T2 e T4 sembrano essere buoniavevo suggerito di fare un controllo rapido a tutti i transistor, ma vedo che miei consigli vengono ignorati.
Saluti e buona fortuna, tolgo il disturbo.
anche il pnp sembra buono solo il npn si ebruciato per oraavevo suggerito di fare un controllo rapido a tutti i transistor, ma vedo che miei consigli vengono ignorati.
Saluti e buona fortuna, tolgo il disturbo.