Si , mi sono ricavato lo schema dalla foto del filtro audio, credo che non ci siano problemi su quello. Lo allego, sperando di non aver preso sviste sui collegamenti, ma tutto sommato mi trovo.
Però riflettendo mi viene il sospetto che avevi un corto tra il collettore del NPN ed il dissipatore, se ricordo bene hai detto che l'ultima volta è saltato quando è stato spostato lo switch della massa perchè si sentiva un rumore.
Probabilmente avevi il corto già prima tra il collettore ed il metallo del dissipatore ed il "funzionamento" è durato quanto ha potuto poi è saltato il npn che è andato in corto.
Forse lo spostamento dello switch è stato una coincidenza, il fusibile sarebbe saltato ugualmente, non credo siano istantanei.
Forse lo facevi partire su lift ON non saltavano, se non era in corto anche l'altro PNP con il dissipatore.
Quando lo rimonti lascia il GND su lift ON così, probabilmente, tieni il dissipatore disconnesso dalla massa del trasformatore ( il pin centrale dei 3 e comune tra i 2 condensatori grandi ).
In ogni caso dopo montati i transistor e isolante sul dissipatore devi necessariamente controllare che i collettori dei 2 transistor ( il centrale dei 5 pin ) non sia in corto con il metallo del dissipatore, penso che sia un aperto il tester dovrebbe segnarti come quando non lo colleghi a nulla ma comunque presuppongo non debba misurare sotto i 500kohm .
Se dovesse misurare 1Mohm o meno, togli la vite metallica e rimisura, vedi quanto cambia.
Tornando allo schema, il componente piccolo giallo ( VR1 -Z1) credo sia un fusibile autoripristinante quindi quasi un corto circuito e R molto bassa, la R1 da 4,7 ohm e la bobina circa 1 ohm per un totale che hai misurato di 6,2 e ci siamo ( 0,5 + 4,7 +0,5 = 5,7ohm ).
IN e W sono aperti, entrambi si richiudono su condensatori.