Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Grazie mille per tutto l'aiuto che mi hai dato e la pazienza, grazie ancora. Un ultima cosa l' ho montata sulla cassa e funziona bene, pero' come mai quando alzo se supero il limite dovrebbe lampeggiare la lucetta rossa il limitatore come l'altra gemella, invece in questa non si accende e lampeggia quella verde?
Non pensavo che l'altoparlante potesse andare in corto, bobina aperta si, le vibrazioni potrebbero rompere le saldature. Ma in corto non me l'aspettavo.
Potrebbe darsi una conseguenza del prolungato tempo di accensione con i TR in corto in precedenza. O anche nelle prove fatte recentemente, non si può escludere.
Per i led bisognerebbe vedere gli operazionali li intorno, prova a cambiarli tutti e 4, seguire il circuito dalla foto è difficile per stabilire quale può essere, anche se i più probabili potrebbero essere IC1 e IC4 . Il costo è basso.
Anche il Vactrol, prova a vedere sui punti rossi e blu se varia la tensione (DC) quando alzi / abbassi il volume. Se varia lato led deve variare anche l'altro lato .
Vactrol fuori produzione non si trova facile, prova amazon o altro. Operazionale anche questo fuori produzione, è uno simile o cerca in rete, con spese di spedizione basse. Woofer , se ti convince, altrimenti vedi tu, puoi prendere tutto e compensare la spedizione.
Ma c'è un problema per il woofer, Farnell dice che il tempo medio di consegna è 18 settimane, credo non valga la pena aspettare tanto. Da cercare altrove.
Grazie mille per tutto l'aiuto che mi hai dato e la pazienza, grazie ancora. Un ultima cosa l' ho montata sulla cassa e funziona bene, pero' come mai quando alzo se supero il limite dovrebbe lampeggiare la lucetta rossa il limitatore come l'altra gemella, invece in questa non si accende e lampeggia quella verde?
Ciao, se decidi di sostituire gli operazioni, potresti montare gli zoccoli.
Vantaggi :
1) non surriscaldi i componenti durante la saldatura.
2) puoi scambiarli tra di loro molto facilmente in caso di dubbi sul funzionamento.
Ciao, se decidi di sostituire gli operazioni, potresti montare gli zoccoli.
Vantaggi :
1) non surriscaldi i componenti durante la saldatura.
2) puoi scambiarli tra di loro molto facilmente in caso di dubbi sul funzionamento.