Ciao! Scusa ma, questo problema di orario, che sembra ormai diventato un'odissea.... o è dato dal fatto che ti trovi esattamente al centro di un meridiano e quindi si sballa il fuso orario, oppure ti trovi in uno spazio temporale indefinito...! ??
Scherzi a parte, rileggendo le tue problematiche, io farei un pò di pulizia in merito : cioè partiamo da Zero, e inizia a dirci esattamente di che PC stiamo parlando? Pre-assemblato? Lo avevi acquistato circa a settembre 2021? quindi è molto recente e converrebbe affidarsi al venditore...!
Stai continuamente "giocando" con le impostazioni di windows, ma non credo sia li il problema, in quanto ho formattato un sacco di PC e una volta impostato il fuso, tutto è a posto e non ci sono problemi...!
il tuo è quasi sicuramente un problema hardware dato dalla Mobo oppure dall'Alimentatore! C'è qualcosa che fa corto e azzera le impostazioni BIOS della scheda madre...!
Per togliersi il dubbio del problema sw di windows, prova ad avviare il PC con una Live di Linux e vedi li come si comporta!
Per il resto, ripeto, resetta un'attimo la problematica, parti da zero e dicci esattamente le componenti del PC in oggetto