Xtian23
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 23
però penso esca solo "kernel-power"E... Che c'è scritto? Quella schermata è totalmente inutile. Se vuoi che ti si aiuti servono più dettagli possibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
però penso esca solo "kernel-power"E... Che c'è scritto? Quella schermata è totalmente inutile. Se vuoi che ti si aiuti servono più dettagli possibile.
Come pensi? Manda la foto della schermo per intero, comunque parla chiaro tutta la diagnosi non solo quell'errore e il 90% per cento c'entra la scheda madre che hai preso usata, prova a trovare un altra scheda in casa e usa quella per testare il pcperò penso esca solo "kernel-power"
quidni l'unica soluzione che mi consigli è smontare tutta la build e comprare una nuova scheda madre?Come pensi? Manda la foto della schermo per intero, comunque parla chiaro tutta la diagnosi non solo quell'errore e il 90% per cento c'entra la scheda madre che hai preso usata, prova a trovare un altra scheda in casa e usa quella per testare il pc
Possono essere tantissime cose come il fatto che vada in protezione da sola o altro, l'imc non è visto che sennò il PC andava solo a freddo e sotto stress si chiudeva da solo
ah capisco, più che altro dato che ho sistemato tutti i cavi e ci ho messo un bel po' mi sarebbe dispiaciuto cambiare la Scheda madre che è proprio l'elemento principale e avrei dovuto smontare tutto, oppure c'è qualche modo più veloce?se nel registro eventi non c'è nulla che possa aiutare oltre al kernel power 41 (che non serve a niente), io inizierei swappando il pezzo più facile: il processore. Poi nel caso si ripresentassero gli stessi problemi allora scheda madre. Ordini da Amazon i pezzi sostitutivi (venduti e spediti da amazon, mi raccomando) e poi al limite li rendi.
nel senso che l'unico modo per individuare qualcosa di non funzionante perfettamente è sostituire i vari pezzi o c'è un modo per verificare che sia la scheda madre il problema senza doverla sostituire?Non ho capito la domanda.
prima spengo da Windows, poi stacco l'interruttore psu e infine la ciabattaPer caso quando spegni il PC, stacchi la spina o spegni interruttore PSU o spegni ciabatta ?
ah capiscoNon c'è altro modo. L'hardware ad oggi non ha strumenti diagnostici degni di questo nome, soprattutto quando le componenti difettose sono il processore o la scheda madre.
Pratica errata da non fare assolutamente se non in periodi di assenza prolungati, ogni accensione del tasto sottopone tutto a stress elettrico ripetutamente, lascia tutto acceso il consumo è nullo all'ordine di qualche centesimo l'anno e non ti distruggi tutti i componenti (in primis psu)prima spengo da Windows, poi stacco l'interruttore psu e infine la ciabatta
e così facendo rovini l'alimentatore e potenzialmente tutto quello che ci sta attaccatopoi stacco l'interruttore psu e infine la ciabatta
Male male.prima spengo da Windows, poi stacco l'interruttore psu e infine la ciabatta
ah capisco
Non penso proprio siano problemi relativi a quello ma mai dire maiProbabilmente i tuoi problemi si sistemeranno fra qualche giorno.
invece sono proprio relativi a quello, se non risolve nel giro di un paio di giorni con uno spegnimento solo da Windows,Non penso proprio siano problemi relativi a quello ma mai dire mai