BaldosArts
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,785
- Punteggio
- 168
Monitora per 2-3 gg.da ieri non ho più staccato ne la presa ne l'interruttore psu, devo dire che la situazione sembra migliorata,
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Monitora per 2-3 gg.da ieri non ho più staccato ne la presa ne l'interruttore psu, devo dire che la situazione sembra migliorata,
anche se non credo sia dovuto a ciò dato che la prima volta che lo ho buildato già faceva così quindi non trovo correlazioniMonitora per 2-3 gg.
aggiornamento: dopo un po' sulla schermata nera è comparsa ha scritta e cliccando usciva un'altra schermata, ma sempre tutto nero lo schermoVolevo aggiungere il fatto che ho questo nuovo problema, alcune applicazioni non si avviano A VOLTE e se riprovo dopo un po' lo schermo diventa tutto nero
devi riformattare il sistema operativo e reinstallare Windows, stavolta non lo cracki ma ti compri una licenza che ti costa tra i 3 e i 7 euro circa;Volevo aggiungere il fatto che ho questo nuovo problema, alcune applicazioni non si avviano A VOLTE e se riprovo dopo un po' lo schermo diventa tutto nero
devi riformattare il sistema operativo e reinstallare Windows, stavolta non lo cracki ma ti compri una licenza che ti costa tra i 3 e i 7 euro circa;
dopo che lo hai installato lo attivi con la licenza regolare, applichi tutte le patch e vedrai che rifunziona tutt
ok perfetto, l'unica cosa è che persiste ancora quel problema di avvio che capita molto meno spesso, ma comunque 1 volta su 3 circa succede che si accende la spia all'avvio Windows, è dato anche questo dal Windows corrotto che ho ora installato? oppure il problema è la scheda madre?devi riformattare il sistema operativo e reinstallare Windows, stavolta non lo cracki ma ti compri una licenza che ti costa tra i 3 e i 7 euro circa;
dopo che lo hai installato lo attivi con la licenza regolare, applichi tutte le patch e vedrai che rifunziona tutto
non dipende da Windowsè dato anche questo dal Windows corrotto che ho ora installato? oppure il problema è la scheda madre?