PROBLEMA Problema cambio scheda grafica su vecchio pc

Pubblicità
sono ram alla pari. fai l'ordine che i prezzi stanno aumentando tutti i giorni anche se di poco ma aumentano con la crisi.

ahahah non è più disponibile il ryzen 5 3600... uff è già la seconda volta in una settimana ... ho aspettato troppo perchè ero indeciso... speriamo domani, sennò prendo il 2700x che costa uguale più o meno... oppure devo trovare un altro sito che lo vende in contrassegno senza anticipo come questo sito perchè non posso fare altrimenti... uffffffff

Lol sto pc sembra un parto, comunque ti conviene prenderlo appena torna disponibile, senza attendere oltre. Sotto quest’emergenza meglio non esitare.

Lol sto pc sembra un parto, comunque ti conviene prenderlo appena torna disponibile, senza attendere oltre. Sotto quest’emergenza meglio non esitare.
dici che non ne vale la pena prendere il 2700x ? sarebbero compatibili lo stesso con tutto? mi son stufato.. prendo il 2700x, costa 8 euro di più...

il 2700x è la generazione prima ed è compatibile con tutto. schede madri e ram. stai tranquillo. consuma di più, ha poche prestazioni in più nei programmi multitread dato i 2 core in più ma meno prestazioni nei giochi per via dell'IPC. Ma comunque niente di trascendentale. Giochi con soddisfazione.

raga è tornato disponibile il 3600... però ho un'ultima domanda, volevo prendere delle ventole cooler master argb ma mi pare di capire che le schede madri medie economiche non hanno il supporto... solo rgb quindi non si può vedere effetti arcobaleno etc... giusto?

sempre si possono avere. maggiore difficoltà in particolari effetti. acquista subito e non tentennare

raga è tornato disponibile il 3600... però ho un'ultima domanda, volevo prendere delle ventole cooler master argb ma mi pare di capire che le schede madri medie economiche non hanno il supporto... solo rgb quindi non si può vedere effetti arcobaleno etc... giusto?
Sbrigatiiiiii:P

sempre si possono avere. maggiore difficoltà in particolari effetti. acquista subito e non tentennare
non ho capito, se prendo 3 o 4 di queste avrò l'effetto come si vede in immagine o vedrò solo un colore alla volta? adesso faccio l'ordine se mi dici che non andrà ne prendo 3 o 4 normali senza rgb

oppure consigliami tu quali
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sbrigatiiiiii:P
adessooooooo ! che palle sta cosa dell'rgb indirizzabile... uff non ci capisco una mazza

Cioè tutto sto bordello sempre con le solite domande, stai tirando troppe per le lunghe, prendilo e basta. Se vuoi gli argb io li ho inseriti con arduino.

Ma che cavolo prendi le ventole RGB che ti sono state consigliate in qualche modo le piloti. Il modo si trova. RGB significa che possono assumere i vari colori derivata dalla miscelazione di RED GREEN BLUE RGB
220px-AdditiveColor.svg.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro