Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dici che non ne vale la pena prendere il 2700x ? sarebbero compatibili lo stesso con tutto? mi son stufato.. prendo il 2700x, costa 8 euro di più...Lol sto pc sembra un parto, comunque ti conviene prenderlo appena torna disponibile, senza attendere oltre. Sotto quest’emergenza meglio non esitare.
Appunto. Ti sei risposto da solo. Meno con più soldi...prendo il 2700x, costa 8 euro di più...
Sbrigatiiiiii:Praga è tornato disponibile il 3600... però ho un'ultima domanda, volevo prendere delle ventole cooler master argb ma mi pare di capire che le schede madri medie economiche non hanno il supporto... solo rgb quindi non si può vedere effetti arcobaleno etc... giusto?
non ho capito, se prendo 3 o 4 di queste avrò l'effetto come si vede in immagine o vedrò solo un colore alla volta? adesso faccio l'ordine se mi dici che non andrà ne prendo 3 o 4 normali senza rgbsempre si possono avere. maggiore difficoltà in particolari effetti. acquista subito e non tentennare
adessooooooo ! che palle sta cosa dell'rgb indirizzabile... uff non ci capisco una mazzaSbrigatiiiiii:P
Ma che cavolo prendi le ventole RGB che ti sono state consigliate in qualche modo le piloti. Il modo si trova