Problema batteria Asus Rog

michelec8

Nuovo Utente
3
0
Buongiorno a tutti, è circa un mese che ho notato che il mio Asus ROG STRIX SCAR II ( 1 anno e mezzo di vita) si scarica da spento, ovvero lo spengo quando è totalmente carico la sera e la mattina dopo risulta scarico. Ho fatto il controllo Hardware con MYASUS e ha rilevato un problema con la batteria. Tramite cmd ho fatto un report della batteria e lascio lo screenshot in allegato. La durata del pc a piena carica senza essere collegato all'alimentazione risulta nella norma. Ho notato questo problema dopo circa 2 settimane di inutilizzo del pc. L'assistenza ASUS è stata molto sbrigativa nel non considerare un problema hardware e mi ha consigliato solamente di aggiornare i driver.. cosa ne pensate? grazie in anticipo
Post unito automaticamente:

up

Allegati

• Screenshot (5).png
    Screenshot (5).png
    91.7 KB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica:

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
23,917
7,553
Scarica BatteryCare e vedi cosa ti dice:

Dumah Brazorf

Utente Attivo
1,749
556
Non è che chiudi lo schermo prima che abbia iniziato ad arrestare il sistema e finisce per mettertelo in stand-by?

• Like
Reactions: Kelion

michelec8

Nuovo Utente
3
0
Ho controllato le informazioni con Battery Care, allego la foto. Livello di usura 82%... mi chiedo come sia possibile. Credo vada sostituita..
Post unito automaticamente:

Non è che chiudi lo schermo prima che abbia iniziato ad arrestare il sistema e finisce per mettertelo in stand-by?
ci avevo pensato ma ho constatato che non è questo

Allegati

• Screenshot (8).png
    Screenshot (8).png
    341.6 KB · Visualizzazioni: 10

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: PS5 VS XBOX X/S?

• Playstation 5

Voti: 233 61.2%
  • XBOX Series X/S

Voti: 148 38.8%