Il PC ha cominciato a dare problemi dal nulla dopo 3 giorni, quando provo ad avviare il PC tutte le ventole partono per un millisecondo (avevo già provato anche a staccarle tutte) ma la ventola del dissipatore non parte proprio, praticamente il PC si avvia appunto per un millisecondo e si accendono anche i led delle RAM e quelli rimangono accesi, anche la spia dell' interruttore del case, ma poi è come se andasse in blocco e visto che ho sostituito alimentatore, scheda madre e provato un processore diverso compatibile e non parte l'unica cosa che potrebbe essere è il dissipatore, non credo che sia il case in se anche perché ho provato anche a fare partire la scheda madre direttamente col tasto start suo integrato. Le RAM non sono anche perché non mi dà errore delle DRAM, ma ho visto che per un attimo si è acceso il led rosso sulla scheda madre ma poi è sparito. Tutto fa pensare alla pompa del dissipatore difettosa. Ho preso un nuovo dissipatore che arriva domani, se non funziona nemmeno così non so proprio cosa potrebbe essere...