RISOLTO ASUS ROG Azoth

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

novantasette

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
29
Salve, buonasera, ho acquistato di recente questa tastiera, Asus Rog Azoth che ormai dopo un sano servizio di Asus Rog Falchion, ho dovuto cambiarla.
Il problema è, che quando uso la tastiera, normalmente, funziona, ma mentre avvio un gioco o qualsiasi programma si disconnette e si ricollega più volte all'infinito finché chiudo il gioco o il programma.

Ho notato anche che non carica normalmente.

Ho provato la tastiera su un altro PC e funziona tranquillamente e ho anche avviato dei giochi e vari programmi e di funzionare, funziona.
Mentre sul mio fisso, non ne vuole sapere di funzionare, soluzioni? Scheda madre non abbastanza potente?

In caso se servono le specifiche ; Asus Rog z390-F
Intel i9 9900K
Asus Rog 3070
Corsair 850i
Se c'è bisogno di sapere anche questo , controllo ogni volta le temperature del mio CPU e noto che sale a 40/50 in indle con la tastiera collegata, mentre se la scollego si abbassa.

Come posso risolvere? Grazie per la vostra risposta.

avendo un mouse della serie rogue, l'unica cosa che mi viene in mente è qualche impostazioni di armoury crate che va ad interferire nel gioco, tipo il cambio di profilo automatico in base al gioco
controlla anche che il firmware della tastiera sia aggiornata, sempre da armoury crate

avendo un mouse della serie rogue, l'unica cosa che mi viene in mente è qualche impostazioni di armoury crate che va ad interferire nel gioco, tipo il cambio di profilo automatico in base al gioco
controlla anche che il firmware della tastiera sia aggiornata, sempre da armoury crate
Ciao, grazie per la tua risposta ma ciò non ha risolto, infatti prima di scrivere qui, ho controllato tutto , partendo dal aggiornamento , partendo dal profilo e tutto il resto e non è questo.. Il pc l’ho riformattato meno di 1 settimana fa , quindi è come se è nuovo.

È iniziato tutto questo quando ho giocato a CODM3 per un paio di orette e si disconnetteva in continuamente (ero pure in live Twitch pensando che stava facendo degli aggiornamenti) poi è peggiorata la situazione e ora non riesco più utilizzarla nei programmi e nei giochi.. Mentre se la devo usare per scrivere o navigare su internet non mi da problemi .

hai modo di provare con un altra tastiera sul tuo pc? è connessa via wireless?

cambiando porta usb? usandola invece via wireless cosa succede?

cambiando porta usb? usandola invece via wireless cosa succede?
Stesso problema anche cambiando la porta usb, ho provato di tutto. Ho girato anche su questo forum e ho letto che è già successo anche ad uno nel 2012, era la scheda madre che non trasmetteva la potenza necessaria poi non so se ha risolto .

Stesso problema anche cambiando la porta usb, ho provato di tutto. Ho girato anche su questo forum e ho letto che è già successo anche ad uno nel 2012, era la scheda madre che non trasmetteva la potenza necessaria poi non so se ha risolto .
via wireless da lo stesso problema?

hai staccato il cavo per provarlo via wireless? in quel caso non è un problema di scheda madre, ma di software, c'è qualcosa che va in conflitto
da armoury crate è aggiornato il firmware?
Sì anche staccando il cavo, il problema è che non carica nemmeno mentre su altri PC carica tranquillamente.

Si, ho anche reinstallato Armoury Crate ma niente da fare.

se è in garanzia prova a fartela sostituire, ma per me è il software di asus che crea problemi
Ma è strano però, in altri PC funziona tranquillamente, la uso normalmente solo quando avvio qualche gioco si distacca e si attacca.. aspetto altre risposte e altre soluzioni, il mio dubbio è proprio la scheda madre che non riesce a supportare una tale potenza della tastiera, sarà che mi sbaglio ma spero di sì. Grazie comunque.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro