problema ban gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manueldario

Nuovo Utente
4
0
salve qualcuno può aiutarmi? cosa può essere che scarico un gioco sul pc mi bannano e non posso più rientrare? ho usato proton vpn disinstallato il gioco e installato nuovamente ho usato tanti programmi per pulire il sistema ma il problema finisce solo al termine del ban.. non sono dei ban permanenti ma da H24.. sul cellulare si trova app dello stesso identico gioco se si viene bannati dall cellulare si può rientrare con un altro contatto cancellando i dati di navigazione.. mi domando.. un modo per cancellare i dati di navigazione sul pc esiste? è possibile che rimane qualche traccia sul registro di sistema?
 

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
salve qualcuno può aiutarmi? cosa può essere che scarico un gioco sul pc mi bannano e non posso più rientrare? ho usato proton vpn disinstallato il gioco e installato nuovamente ho usato tanti programmi per pulire il sistema ma il problema finisce solo al termine del ban.. non sono dei ban permanenti ma da H24.. sul cellulare si trova app dello stesso identico gioco se si viene bannati dall cellulare si può rientrare con un altro contatto cancellando i dati di navigazione.. mi domando.. un modo per cancellare i dati di navigazione sul pc esiste? è possibile che rimane qualche traccia sul registro di sistema?

Ma di che gioco parliamo e soprattutto è un applicativo di steam? Di cosa?
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,447
11,502
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
sezione errata
 

Albo89

Utente Èlite
5,905
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
non credo sia qualcosa da pulire lato tuo, ma sono loro che riescono ad identificarti.. sarebbe troppo facile altrimenti

maaa 1) che gioco 2) acquistato su quale piattaforma 3) come viene applicato il ban?
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

manueldario

Nuovo Utente
4
0
non credo sia qualcosa da pulire lato tuo, ma sono loro che riescono ad identificarti.. sarebbe troppo facile altrimenti

maaa 1) che gioco 2) acquistato su quale piattaforma 3) come viene applicato il ban?
salve si chiama smeet è una chat... si scarica l'app sul pc, per la questione del ban, sono utenti comuni che ad alcuni di loro il support da il potere di bannare o mettere a tacere per 15 minuti gli utenti.
Post unito automaticamente:

salve si chiama smeet è una chat... si scarica l'app sul pc, per la questione del ban, sono utenti comuni che ad alcuni di loro il support da il potere di bannare o mettere a tacere per 15 minuti gli utenti.
sul cell basta cancellare i dati di navigazione e fa entrare.. dal pc non fa entrare fino la fine del ban.. una volta era su google e bastava cancellare i cookie per rientrare ma da quando hanno chiuso il flashplayer hanno creato un app da scaricare su desktop del pc. sito https://www.smeet.com/int
 
Ultima modifica:

Libanese000

Nuovo Utente
2
0
salve si chiama smeet è una chat... si scarica l'app sul pc, per la questione del ban, sono utenti comuni che ad alcuni di loro il support da il potere di bannare o mettere a tacere per 15 minuti gli utenti.
Post unito automaticamente:
Sono incuriosito.. una piattaforma tipo questa citata da Manueldario ... che stratagemmi può usare per identificare l'utente bannato al punto da non permettergli di entrare nemmeno creando un account nuovo?....
 

manueldario

Nuovo Utente
4
0
Per che motivo ti bannano? Cosa hai fatto?
non lo sappiamo perchè ci bannano.. abbiamo scritto più volte al support ma non ci rispondono.. bannano qualsiasi new si iscrive.. non sempre ma quasi sempre bannano subito il giorno stesso e non il support ma gli info che ripeto gli info non fanno parte del support ma sono utenti comuni. non voglio mettere nessuno in difficoltà.. so che sembra assurda questa cosa ma è così da quando hanno fatto l'app da scaricare sul desktop
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,234
7,037
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Scusa se sono un po' rude...

Sei stato bannato in un browser game da un loro moderatore (che puo' aver abusato del suo potere, ma questo noi non lo possiamo sapere). Ora...cosa diavolo c'entriamo noi di Toms? Perche' hai aperto qua il post?
 

Libanese000

Nuovo Utente
2
0
Scusa se sono un po' rude...

Sei stato bannato in un browser game da un loro moderatore (che puo' aver abusato del suo potere, ma questo noi non lo possiamo sapere). Ora...cosa diavolo c'entriamo noi di Toms? Perche' hai aperto qua il post?
Credo voleva sapere se una volta bannato, esiste un metodo per aggirare questo Ban, riuscire ad entrare nel gioco non con l ' account bannato ma almeno con nuovo Account . Essendo che mi sembra di capire che questo Ban agisce proprio sull IP del pc permettendo di rientrare solo una volta scaduto il timer del ban.
 
Ultima modifica:

manueldario

Nuovo Utente
4
0
Scusa se sono un po' rude...

Sei stato bannato in un browser game da un loro moderatore (che puo' aver abusato del suo potere, ma questo noi non lo possiamo sapere). Ora...cosa diavolo c'entriamo noi di Toms? Perche' hai aperto qua il post?
salve la mia domanda principale era come fare a rientrare dopo il ban.. a me non interessa se il moderatore ha abusato del suo potere o no.. a me interessa come faccio a rientrare? perchè si deve aspettare la fine del ban per rientrare? se non sai il motivo facevi prima a non rispondere. buona serata.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,234
7,037
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
I browser game sono un micro cosmo in cui chi ha il potere ha il potere assoluto, perche' non devono rispondere a nessuno al di sopra. Se ti hanno bannato non puoi farci niente, se non aspettare la data dello sbanno (sempre se non e' permanente) o cambiare browser game direttamente. O lasciar perdere i browser.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Albo89

Utente Èlite
5,905
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
salve la mia domanda principale era come fare a rientrare dopo il ban.. a me non interessa se il moderatore ha abusato del suo potere o no.. a me interessa come faccio a rientrare? perchè si deve aspettare la fine del ban per rientrare? se non sai il motivo facevi prima a non rispondere. buona serata.

per verificare se è l'ip che controllano prova tipo a cambiare rete per poter rientrare: il modo piu semplice è ad esempio usare l'hotspot wifi del cellulare
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,246
5,675
perchè si deve aspettare la fine del ban per rientrare?
Perchè è questo il senso del ban...

Noi non sappiamo il motivo del perchè l'abbiano fatto, se sono burloni che bannano a simpatia oppure perchè tu hai fatto qualcosa che non va.
Il problema è che i modi per aggirare un ban valgono anche quando il bannato ha torto, quindi non possiamo aiutare.

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili