RISOLTO Controller sembra malfunzionare con alcuni giochi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Powerstefano_

Nuovo Utente
56
1
Premetto che non so se sia un problema del controller o meno, però visto che riguarda un controller, piazzo qua la discussione. Settimana scorsa ho compratro da AZ il Thrustmaster Eswap X Pro perchè ne avevo sentito bene. Fino a ieri mattina tutto normale, il controller funzionava perfettamente e tutto andava liscio, in serata entro su Rocket League (gioco pricipale per cui lo avevo preso) e i comandi non vanno come dovrebbero (L2 mi attiva il salto, R2 il boost, se ho il boost attivo posso flippare solo a destra ed in aria mi rolla a destra costantemente). Sistemo la situazione disconnettendo il controller, riavviando il pc e riconnettendo il controller dopo che ero dinuovo entrato su Rocket. Stamani stesso identico problema, stesso metodo di risoluzione. Vorrei capire perchè, come, quando e cosa e sopratutto se meglio fare rimborso o meno. Se servono dettagli, chiedete, vedo come posso rispondere.
Aggiornamento, son rientrato su Rocket (pc non spento oggi ne messo in riposo) e stesso problema, aggiungo che premere L3 mi attiva una tastiera virtuale.....Non ci sto capendo più nulla.....

Aggiornamento 2: Potrei non ricordarmi bene visto che gli ultimi 2 mesi son stati pesanti per me ma ho risolto questa problematica modificando da Steam il Layout del Controller che per qualche motivo da un giorno all'altro era cambiato per fare input anche da Desktop, modificato in Controller ed ho risolto il problema. Poi ho restituito il controller perchè aveva dei problemi ma questa è un altra storia.
 
Ultima modifica:

the_real_jo98

Nuovo Utente
5
0
CPU
Ryzen 5600G
HDD
1 TB m2 / Sata 4 TB
RAM
16GB Team Vulcan Group
GPU
PowerColor RX 6700 XT
Monitor
MSI Optix MPG341CQR
PSU
AZZA 650W
Periferiche
Bluetooth
Net
Sky Wifi gigabit
OS
Windows 11
Sarà una risposta stupida, ma con i pc bisogna provarle tutte;
hai cancellato la cartella documenti di Rocket League?
Tanto te la ricrea non appena lo riavvii.
Se ci riesci, fammi sapere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Powerstefano_

Nuovo Utente
56
1
Sarà una risposta stupida, ma con i pc bisogna provarle tutte;
hai cancellato la cartella documenti di Rocket League?
Tanto te la ricrea non appena lo riavvii.
Se ci riesci, fammi sapere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avevo risolto già il problema dopo 1-2 giorni quindi non mi serve più aiuto, comunque alla fine era un problema di Steam che mi aveva iniziato a prendere il Controller come anche Tastiera se non ricordo male quindi ho semplicemente messo dalle impostazioni sul controller che doveva esser preso come solo Input ingame.
Hai messo risolto, puoi dire come?
Ho messo un aggiornamento nel post principale, va bene lo stesso?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili