Salve a tutti,
ho un problema con il seguente notebook. Circa sei mesi fa, purtroppo appena scaduta la garanzia, ho iniziato ad avere problemi di artefatti grafici violacei che portavano allo spegnimento dello schermo. Dopo aver eseguito innumerevoli test, ho dovuto mandare il notebook in assistenza pagando 150 € per la sostituzione della scheda video. Ora i problemi si sono ripresentati e, mandando subito il notebook in assistenza, ho ricevuto un preventivo di 400 € imputabili alla sostituzione della scheda madre. Ritenendo la spesa eccessiva ho rifiutato la commissione. Ora mi rimetto a voi, cosa posso fare per cercare di risolvere la situazione? Avete qualche idea? Ogni consiglio è ben accetto.
Grazie
ho un problema con il seguente notebook. Circa sei mesi fa, purtroppo appena scaduta la garanzia, ho iniziato ad avere problemi di artefatti grafici violacei che portavano allo spegnimento dello schermo. Dopo aver eseguito innumerevoli test, ho dovuto mandare il notebook in assistenza pagando 150 € per la sostituzione della scheda video. Ora i problemi si sono ripresentati e, mandando subito il notebook in assistenza, ho ricevuto un preventivo di 400 € imputabili alla sostituzione della scheda madre. Ritenendo la spesa eccessiva ho rifiutato la commissione. Ora mi rimetto a voi, cosa posso fare per cercare di risolvere la situazione? Avete qualche idea? Ogni consiglio è ben accetto.
Grazie