liquidsnake72
Nuovo Utente
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 43
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alcuni effetti non permettono il cambio di colore ed altri si. Chiaro che se scegli effetto "notte stellata" e metti rosso e blu, a qualsiasi gioco associ questo effetto, i colori resteranno sempre rosso e blu.
Visualizza allegato 389632
Non puoi. Puoi scegliere l'effetto ma non personalizzare il colore.vorrei solo l’effetto semplicissimo colore statico. Ma ogni gioco deve avere il suo colore statico ! Io non ci riesco.Vedo il menu colore statico per ogni gioco ma senza possibilità di scegliere il colore
Non puoi. Puoi scegliere l'effetto ma non personalizzare il colore.
disabilitalo dal bios
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Qualcuno invece sa come fare a far si che alla accensione del PC sia attivo l'effetto AURA SYNC che ho impostato nell'Armoury Crate? Se per esempio imposto Arcobaleno, si avvia invece sempre in Statico con colore fucsia, che non ho impostato da nessuna parte...
Per caso spegni anche l'alimentatore quando spegni il pc?
Aura sync non c'è più, adesso è integrato in armoury crate. Il problema da quel che vedo non è legato al sistema ma alla memoria della mobo, qualcosa lì rimane e non so come ripristinarlo.ti manca la prova di installare aura sync ultima versione.
oppure provare con corsair icue, io uso quello. (per usare icue devi avere cmq installato ausa sync o crate)
ma cmq se formatti torna tutto a posto, impossibile sia rimasto il bug

Anch'io ho il tuo stesso problema e ti ringrazio per avermi fatto sapere che tutti quei passaggi non servono a nulla altrimenti avrei perso del tempo.Ciao ragazzi, ho anch'io un problema simile e non ho trovato una soluzione.
In pratica ho installato per curiosità armoury crate per personalizzare il display oled della mobo ma dopo poco l'ho disinstallato.
Da allora i led della mobo sono rimasti fissi sul colore rosso mentre prima dell'installazione avevano un effetto arcobaleno che preferivo.
Ho provato di tutto:
- reinstallare armoury crate, ripristinare gli effetti dei led e disinstallarlo.
- pulizia con software specifici per rimuovere rimanenze di file di registro.
- spegnimento dei led da bios e successiva riaccensione.
- ripristino del bios alle impostazioni di default-
- clear cmos sulla mobo.
- rollback del bios alla versione precedente
- aggiornamento nuovamente all'ultima versione del bios
- spegnimento aura da bios, sostituzione ssd, reinstallazione di windows 10 e riattivazione di aura da bios.
Tutto ciò non ha risolto il problema, sicuramente ci sarà un firmware nel chip della mobo che mantiene le impostazioni.
Ho letto su siti stranieri che si può ripristinare con dei software ma non esistono versione per la mia mobo.
Qualcvuno ha per caso risolto in qualche modo ripristinando i led all'effetto arcobaleno senza dover installare armoury crate?