Problema Armoury crate e Aura sync

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlbyG.

Nuovo Utente
36
3
poi ci sono riuscito con uno stumento di microsoft:
Cmq se mi puoi spiegare come si fa a togliere il controllo dei led definitivamente mi faresti un grande piacere
.
 

AlbyG.

Nuovo Utente
36
3
Quando suavo aura sync i led mi si desincronizzavano e basta, poi mi bastava riaprire il software e ripartivano.
COn armoury crate i led si bloccano direttamente e quando lo riapro non individua i dispositivi e devo riavviare il pc
Post unito automaticamente:

vabbe vado.
Riscriverò a breve.
Buona giornata
 

tommidon

Nuovo Utente
18
0
non so proprio cosa sia successo, so che anche il mio mouse razer deathadder chroma da quando questi non funzionano anche lui nei giochi fa quello che vuole con i colori. anche se li spengo lui si accende di bianco. boh
 

AlbyG.

Nuovo Utente
36
3
A me con gli altri software di gestione led RGB non da problemi di nessun tipo, solo con il software di asus.
Buona natale (in ritardo) e buona giornata.
 

massycate

Nuovo Utente
10
2
Ciao a Tutti e Buone Feste,
anche io ho lo stesso problema, all'inizio pensavo fosse Armoury, con aura sync funzionava tutto benissimo, ho reinstallato win 10 e funzionava tutto perfettamente fino a quando non ho istallato il nuovo programma adm adrenalin 2020, da quel momento ho la mb, ventole e dissipatore che vanno giusti ma la scheda video va per fatti sua
 

AlbyG.

Nuovo Utente
36
3
Ciao a Tutti e auguri.
Qualcuno in questa conversazione ha trovato una soluzione a tutto questo?
Aggiungo che io, oltre ad armoury crate, non ho nessun altro software per l'illuminazione RGB.

PS: se ricomprerò una MOBO Asus ROG NON installerò il software per l'illuminazione.
 

tommidon

Nuovo Utente
18
0
Si. Per la gpu uso il suo software e anche per le ram, la scheda madre non so come abbia fatto ma è ritornata con gli effetti predefiniti
 

AlbyG.

Nuovo Utente
36
3
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se il problema ai led che riscontriamo con il software di asus possa essere dovuto a qualche impostazione di risparmio energetico del PC.
Nelle impostazioni di Windows ho trovato una schermata dove si poteva scegliere che livello di risparmio energetico usare.
Non me ne intendo molto ma è probabile che il PC arresti il processo LightingService solo perchè c'è un'impostazione di risparmio energetico?
 

tommidon

Nuovo Utente
18
0
Potrebbe essere perché io andando qua e la ho visto che la modalità risparmio era attivata, adesso lo ho tolta ma non sto più usando aura e l altro software
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili