Problema alimentatore pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SawEnigameista

Nuovo Utente
Messaggi
55
Reazioni
0
Salve a tutti ragazzi, da giorno ho problemi col mio pc, vi spiego. Il computer delle volte si accende e dopo 5-10 minuti di utilizzo si riavvia da solo facendo un rumore come se andasse via la corrente, una volta riavviato se vuole si riaccende e funziona altri 10 minuti altrimenti la maggior parte delle volte non arriva a caricare il logo di winzozz, ops Windows, e si riavvia..Questo problema da cosa è
Dovuto? Sarà l'alimentatore economico che fino a poco tempo fa funzionava alla grande? Fatemi sapere,
grazie.
 
Se mantieni la tua config e soprattutto il tuo alimentatore in questo alone di mistero è difficile aiutarti..
Le temperature come sono? Testale con HW monitor.
 
Non appena lo riesco ad accendere le testo, dall'ultima misurazione, se non mi sbaglio era risultato o il processore o la scheda video a 40 gradi. Ho un'altro alimentatore in casa sempre ecomomico dell'itek, mi consigliate di montarlo sul pc o cambia poco? Grazie mille per la risposta
 
Ho un Dragon Power 500w f12cm 2sata 20+4pin atx 2.03 220v

- - - Updated - - -

L'alimentatore è il seguente:
a0z9k1.jpg

E queste sono le temperature:
1hyf9.png


- - - Updated - - -

up
 
temperature dell alimentatore?al tatto è caldo?
se usi la vga integrata?
 
Temperatura dell'alimentatore non posso controllarla perché attualmente non ho un termometro con una sonda, comunque al tatto non è caldo, almeno dopo 5 minuti di accensione, visto che poi si spegne. No non uso la vga integrata.
 
Devo levarla per vedere se è un problema al l'alimentatore? Non sono molto pratico con i componenti, forse mi conviene comprare direttamente un nuovo alimentatore, altrimenti potrei rischiare di rovinare la nvidia.. Cosa ne dici?
 
Devo levarla per vedere se è un problema al l'alimentatore? Non sono molto pratico con i componenti, forse mi conviene comprare direttamente un nuovo alimentatore, altrimenti potrei rischiare di rovinare la nvidia.. Cosa ne dici?
basta spegnere il pc, staccare l'ali e levarla, non è nulla di complicato :sisi:
 
allora l'unica cosa che posso consigliarti è di cambiare subito il tuo ali perchè oggettivamente fa proprio schifo io ti consiglio un corsair vs 450w che costa circa 50 euro
 
Anche quello che hai consigliato fa schifo... kappa.... (M i corsair VS) andrei di evga 500b o xilence performance A 630 watt su amazon... Oppure aurum s 80+gold 500 watt a 70+6-7 euro di spedizione su amazon... Oppure su soniko c è Fsp hyper m modulare a 61+6 euro di spedizione... E non sembra maluccio... Aspetta altri pareri su quest'ultimo ali...
 
Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi, da giorno ho problemi col mio pc, vi spiego. Il computer delle volte si accende e dopo 5-10 minuti di utilizzo si riavvia da solo facendo un rumore come se andasse via la corrente, una volta riavviato se vuole si riaccende e funziona altri 10 minuti altrimenti la maggior parte delle volte non arriva a caricare il logo di winzozz, ops Windows, e si riavvia..Questo problema da cosa è
Dovuto? Sarà l'alimentatore economico che fino a poco tempo fa funzionava alla grande? Fatemi sapere,
grazie.

Budget per cambiare l'alimentatore orribile?

Ah,

ogni volta che vedo un Dragon Power questa parte in automatico,

mi spiace.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Budget per cambiare l'alimentatore orribile?

Ah,

ogni volta che vedo un Dragon Power questa parte in automatico,

mi spiace.

aiaahiahaaahahaahahahahaahaahahahahahahahahahahajahahahaahahahahahahahahahahaauhaahauahauahahahauauauauahauauauaauauauauauahauahauauauauauahahahahaua
Devastante...voglio morire qui! XD
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top