Problema Aggiornamento Software Amd

Hanon94

Nuovo Utente
120
5
Salve, ho un problema con l'aggiornamento del software di amd: io ho installata la versione 16.11.4 dovrei aggiornarla a 16.12.1. ieri ho cliccato su aggiorna lui a scaricato i driver poi mi dice: driver istallati. allora continuo e poi spengo il pc. oggi riaccendendolo mi sono accorto che ho ancora la 16.11.4 allora ho provato a ri aggiornarlo ma adesso mi dice: driver già installati ma la versione è sempre la 16.11.4.
So di spiegarmi male. scusate in anticipo spero che qualcuno mi può aiutare.
 

The_NightRider

Utente Èlite
4,676
1,171
CPU
Intel i5 4690k
Dissipatore
Kühler H1200 Pro
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87-HD3
HDD
Crucial MX 200 SSD 256gb
RAM
G.Skill Ripjaws 2400 16gb
GPU
Sapphire RX480 Nitro+ 8gb
Audio
integrata
Monitor
Asus 24"
PSU
Corsair CX650M
Case
Corsair Crystal 570x
OS
Windows 10 pro
Salve, ho un problema con l'aggiornamento del software di amd: io ho installata la versione 16.11.4 dovrei aggiornarla a 16.12.1. ieri ho cliccato su aggiorna lui a scaricato i driver poi mi dice: driver istallati. allora continuo e poi spengo il pc. oggi riaccendendolo mi sono accorto che ho ancora la 16.11.4 allora ho provato a ri aggiornarlo ma adesso mi dice: driver già installati ma la versione è sempre la 16.11.4.
So di spiegarmi male. scusate in anticipo spero che qualcuno mi può aiutare.

Che scheda video hai?
 

Hanon94

Nuovo Utente
120
5
Se io li disinstallo non vedo più lo schermo e mi tocca smontarla o se attacco l uscita alla scheda madre non serve che la smonto per rinstallare il software.scusa la domanda da ignorante.
 

The_NightRider

Utente Èlite
4,676
1,171
CPU
Intel i5 4690k
Dissipatore
Kühler H1200 Pro
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87-HD3
HDD
Crucial MX 200 SSD 256gb
RAM
G.Skill Ripjaws 2400 16gb
GPU
Sapphire RX480 Nitro+ 8gb
Audio
integrata
Monitor
Asus 24"
PSU
Corsair CX650M
Case
Corsair Crystal 570x
OS
Windows 10 pro
Se io li disinstallo non vedo più lo schermo e mi tocca smontarla o se attacco l uscita alla scheda madre non serve che la smonto per rinstallare il software.scusa la domanda da ignorante.

Non devi smontare niente ;)
Ma sei sicuro che i driver li hai installati veramente,perchè se mi fai una domanda simile mi viene da pensare che non lo hai fatto prima e non hai completato l'installazione.
Ma per curiosità dove leggi la versione dei driver che hai sotto?
 
  • Mi piace
Reazioni: Hanon94

Hanon94

Nuovo Utente
120
5
Perchè quando ho installato la scheda grafica non me l'ha mai letta fino a quando non avevo installato il software di amd e driver. quindi cosa dovevo fare: togliere la scheda grafica, collegare lo schermo alla scheda madre e installare il driver e poi attaccare la scheda grafica. è la prima volta che mi succedeva perchè di solito me la leggeva lo stesso senza i driver già installati.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili