RISOLTO Problema accesso instagram

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BeatriceS48

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
20
Ciao a tutti!
recentemente ho disattivato temporaneamente il mio account Instagram, ad oggi volevo riattivarlo così da poterlo riavere.
Non vanno i codici di sicurezza e non trovo i codici di recupero! Potreste aiutarmi a farmi riaccedere? Ho letto che è successo ad un sacco di persone, qualcuno ha risolto? Cosa posso fare oltre che contattare l’assistenza? È DAVVERO URGENTE E IMPORTANTE! GRAZIE MILLE

Soluzione
poi fai esattamente come hanno fatto quelli sopra: non tornare qui a lasciare un feedback, segui esattamente i loro passaggi

ACCOUNT SBLOCCATO!

Riassumendo...

Dalla sera di Giovedì 15/10/20 non sono più riuscita ad accedere al mio profilo poiché avevo attiva la 2fa.

passaggi per sbloccare la situazione:

• Già da giovedì sera ho segnalato la cosa all’assistenza di Instagram (quando viene richiesto il codice di autenticazione, premendo sulla voce “richiedi assistenza” si apre una pagina in cui si segnala il problema fornendo email di contatto ed email di iscrizione)
  • Venerdì (16/10/20) in tarda mattinata ho ricevuto una email dal supporto Facebook (in quanto associati la mail non arriva da un mittente...
PS: il miglior sistema di autenticazione a due fattori rimane l'SMS

per comodità in caso di cambio telefono, ma in tema di sicurezza non mi pare.

comunque sta app duo mai sentita, ce ne sono altre per l'autenticazione a due fattori
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ehi ciao! Ho lo stesso problema, tu hai risolto?

ma tu l'assistenza l'hai contattata?https://www.igersitalia.it/come-contattare-lassistenza-instagram/
pure tu hai duo mobile?

Ultima modifica:
ok allora dovresti avere dei codici di backup che ti ha fornito l'app.
erano codici da salvare proprio per questi casi

Purtroppo non li ricordo
azz, purtroppo quei codici erano vitali!
Stando alla guida ufficiale dell'app DUO, hai 3 possibilità nel caso in cui disinstalli e reinstalli l'app duo:
1. usare i codici di backup forniti alla prima installazione dell'app
2. se hai attivato duo restore puoi recuperarli dal tuo account duo
3. contattare il supporto ( instagram in questo caso ) e sperare di avere lì l'aiuto

Ciao a tutti!
recentemente ho disattivato temporaneamente il mio account Instagram, ad oggi volevo riattivarlo così da poterlo riavere.
Non vanno i codici di sicurezza e non trovo i codici di recupero! Potreste aiutarmi a farmi riaccedere? Ho letto che è successo ad un sacco di persone, qualcuno ha risolto? Cosa posso fare oltre che contattare l’assistenza? È DAVVERO URGENTE E IMPORTANTE! GRAZIE MILLE
Ciao attualmente ho lo stesso problema...sono disperata. Tu sei riuscita a risolvere?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si! Io per sbaglio ho disintallato l'app Duo Mobile ed ora non riesco più ad accedere ad Instagram
Ciao per caso tu sei riuscita a risolvere? Ho lo stesso problema

Purtroppo sì. Grande errore. Ho usato Duo Mobile che però adesso è disconnesso da Instagram e mi genera codici errati...
Stando alla guida ufficiale dell'app DUO, hai 3 possibilità nel caso in cui disinstalli e reinstalli l'app duo:
1. usare i codici di backup forniti alla prima installazione dell'app
2. se hai attivato duo restore puoi recuperarli dal tuo account duo
3. contattare il supporto ( instagram in questo caso ) e sperare di avere lì l'aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro