PROBLEMA Problema a Notebook HP Envy dopo aggiornamento fallito W10

Pubblicità
Esattamente, inoltre ogni metodo di ripristino risulta impossibile. Attualmente funziona sembra ma non ho ancora installato nulla

nel caso potresti con l'altro pc scaricare dal sito hp tutti i loro driver senza farlo fare a windows.
Cmq ora provalo e installa quello che ti serve uno alla volta,meglio se lo fai nel tempo in modo da provare il pc, anche se basterebbe penso anche il riavvio.
Posso sapere cosa devi installare?
Hai un hd esterno?

Si sto installando 1 driver alla volta.
Si ho un hd esterno
Intendo programmi classici: spotify, office, photoshop, premiere ecc

Ricapitolando: dopo aver cambiato i parametri secure boot: disattivato e legacy, il sistema operativo era tornato a ripartire ma dopo un riavvio di nuovo in blocco. Dopo aver reinstallato il sistema operativo invece, e aver installato 1 driver alla volta, non si son più verificati errori e il pc si è sempre riacceso normalmente. L'unico problema che rimane è il blocco risorse di windows che da sempre lo stesso errore:
"Protezione risorse di Windows: sono state rilevate violazioni dell'integrità."
Inoltre il pc è andato in manutenzione da solo ma sempre per questo errore non è riuscito a risolvere i problemi. Su internet ho solo trovato che per risolvere devo reinstallare windows, ma ormai sarà la 10a volta :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro