PROBLEMA Problema a Notebook HP Envy dopo aggiornamento fallito W10

Pubblicità
IMG_20160129_190837.webp
Ho reinstallato windows e provato il programma. Lo stato è buono. Non ho ancora riavviato ma temo rifaccia come prima e mi sia impossibile riaccedere a windows

Ci sono diversi dispositivi sconosciuti, tra cui :scheda video di base microsoft, ma non ho scaricato i driver ancora. Lascio fare a windows update?

Grazie infinite del supporto !! :)

- - - Updated - - -

ok lieto che tu abbia risolto.Se vai su sito del produttore e cerchi il tuo modello, puoi scaricare i driver.

Niente, dopo un po è tornato a non andare con la schermata Critical Process Died all'avvio. A questo punto vedrò di contattare l'assistenza

ma ora ogni volta che avvii compare?il sistema poi parte?
Ricordi se lo ha fatto dopo che hai installato qualche programma?
Solitamente quando un processo necessario al sistema operativo si interrompe compare.
Le periferiche sono tutte installate correttamente?

Ultima modifica:
Si ho installato solo driver base. Il pc è completamente vuoto. Non ho inserito altre periferiche. Non si avvia più il sistema operativo, si riavvia e torna alla schermata blu di errore. Ho provato dalle opzioni di ripristino avanzate, da prompt dei comandi sfc /SCANNOW ma non va, compare:protezione risorse di windows, impossibile avviare il servizio di ripristino

prova a farlo partire in modalità provvisoria e vedi se parte.
Unico dubbio e la scheda intel,rivedendo gli screen precedenti non viene vista come hd4600 come dovrebbe.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro