probela indirizzo ip

Pubblicità

marcuz_85

Utente Attivo
Messaggi
46
Reazioni
0
salve a tutti,ho un problema con l'inidirizzo ip del pc,fino a ieri funzionava tutto correttamente ora non mi entra piu su internet,ovvero mi dice che l'indirizzo ip non è valido emi da l'errore 106...cosa posso fare?
 
Ultima modifica:
al router riesci ad accedere?
vai in internet explorer,opzioni internet, connessioni, impostazioni lan, rileva automaticamente impostazioni
 
riesci a postare uno screen dello status della scheda di rete? vorrei vedere che indirizzi ip sta usando
 
riesci a postare uno screen dello status della scheda di rete? vorrei vedere che indirizzi ip sta usando


ci provo a farlo,come arrivo alla pagina dello screenn che vorresti vedere?

---------- Post added at 20:11 ---------- Previous post was at 20:10 ----------

Chrome, Mozilla, IE ... Lo fa con tutti ?

Hai provato con un ripristino del sistema ?


lo fa con tutti,cosa intendi per ripristino del sistema?!?!
 
Ciao. Assumendo che tu abbia un sistema operativo microsoft, vai su Start poi su Esegui e li scrivi cmd; ora fai invio e nel prompt dei comandi scrivi:
ipconfig /all
Dai invio e una volta ottenuto il risultato fai uno screenshot da condividere con gli utenti del forum così da poterti aiutare meglio.
 
volevo sapere che ip e gateway sta usando;)

ho controllato io stesso quel pc....le impostazioni sono tutte giuste,un indirizzo io non me lo da mi da semplicemente un rettangolo bianco,come gateway uso un modem di alice

stasera provo a fare come a consigliato example
 
Ciao. Assumendo che tu abbia un sistema operativo microsoft, vai su Start poi su Esegui e li scrivi cmd; ora fai invio e nel prompt dei comandi scrivi: Dai invio e una volta ottenuto il risultato fai uno screenshot da condividere con gli utenti del forum così da poterti aiutare meglio.


ho provato,mi dice configurazione ip di windows e sotto mi ridà c:/


ho notato xò che la presa del cavo del modem è mooolto lenta all'attaco del pc
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top