Ciao a tutti, ho un problema con dvr che non si collega piú a internet.
Premesso che non ne so praticamente nulla, il dvr non si collega piú a internet col cavo erhernet e non posso piú usare l’app da remoto.
Viene rilevato il cavo di rete (Dhcp automatico), si imposta indirizzo IP etc… ma risulta non connesso.
Ho provato a cambiare IP come indicato ad un altro utente su altra discussione ma non cambia nulla…
Il DVR è modello ITS-AHD-H04, non leggo una marca, il router principale è D-link DVA-5592, ma il Dvr è collegato alla rete con un d-link ac1200 wifi range extender per problemi di spazio ( questo però non era un problema prima).
Mi avete suggerito di fornire il risultato di ipconfig /all, ma non so cosa sia/come trovarlo. Scusate.
Allego foto del dvr.
Grazie a chi potrà aiutarmi…
Premesso che non ne so praticamente nulla, il dvr non si collega piú a internet col cavo erhernet e non posso piú usare l’app da remoto.
Viene rilevato il cavo di rete (Dhcp automatico), si imposta indirizzo IP etc… ma risulta non connesso.
Ho provato a cambiare IP come indicato ad un altro utente su altra discussione ma non cambia nulla…
Il DVR è modello ITS-AHD-H04, non leggo una marca, il router principale è D-link DVA-5592, ma il Dvr è collegato alla rete con un d-link ac1200 wifi range extender per problemi di spazio ( questo però non era un problema prima).
Mi avete suggerito di fornire il risultato di ipconfig /all, ma non so cosa sia/come trovarlo. Scusate.
Allego foto del dvr.
Grazie a chi potrà aiutarmi…