fuffolazzo
Utente Èlite
- Messaggi
- 5,433
- Reazioni
- 3,264
- Punteggio
- 158
Signori necessito di un supporto tecnico!!!
Premessa:
Sto su Fastweb sia da casa che da mobile
ho in IMAP vari indirizzi mail che per capirci sono:
1@tiscali.it
2@tiscali.it
1@fastwebnet.it
che ovviamente escono da smtp-fastweb sia su rete fissa che mobile
da qualche giorno se provo a mandare mail da account 1@tiscali e 2@tiscali ricevo il messaggio:
-su thunderbird:
<<Si è verificato un errore durante l’invio della posta. Il server di posta ha risposto: MAIL FROM:<xxxxxxxx@tiscali.it> does not match authenticated user name. Verificare l’indirizzo email nelle impostazioni dell’account e riprovare.>>
-mentre su iphone sempre con gestore sim Fastweb
<<l'indirizzo del mittente non è valido>>
se invece uso l'account 1@fastwebnet tutto funziona regolarmente
Ora non capisco dove sia il problema, visto che per anni fino alla settimana scorsa ho gestito le mail senza problemi???
Tiscali???
Fastweb???
Premessa:
Sto su Fastweb sia da casa che da mobile
ho in IMAP vari indirizzi mail che per capirci sono:
1@tiscali.it
2@tiscali.it
1@fastwebnet.it
che ovviamente escono da smtp-fastweb sia su rete fissa che mobile
da qualche giorno se provo a mandare mail da account 1@tiscali e 2@tiscali ricevo il messaggio:
-su thunderbird:
<<Si è verificato un errore durante l’invio della posta. Il server di posta ha risposto: MAIL FROM:<xxxxxxxx@tiscali.it> does not match authenticated user name. Verificare l’indirizzo email nelle impostazioni dell’account e riprovare.>>
-mentre su iphone sempre con gestore sim Fastweb
<<l'indirizzo del mittente non è valido>>
se invece uso l'account 1@fastwebnet tutto funziona regolarmente
Ora non capisco dove sia il problema, visto che per anni fino alla settimana scorsa ho gestito le mail senza problemi???
Tiscali???
Fastweb???
Ultima modifica da un moderatore: