Pro Evolution Soccer 6

Pubblicità
Maury_ ha detto:
da quel che leggo, la grafica è restata la stessa e la giocabilita è piu arcade... i giocatori dimostrano una certa inerzia.. come se pattinassero :oogle:

:look:
Dai non diamo giudizi troppi affrettati. Si diceva cos' anche di PES5 poi sappiamo benissimo che è stato un gran capolavo.
Maury parliamo di Konami....:sisi:

io lo odio questo gioco...

grafica spetacolare ok... con la x1900xt al contrario di altri di voi a me non scata per niente, mi farà 200fps a 1680x1050 con dettagli al massimo :) però porca ... due tasti del joistyck non fungono!! con il 5 si con il 6 no :(

Ludus ha detto:

grafica spetacolare ok... con la x1900xt al contrario di altri di voi a me non scata per niente, mi farà 200fps a 1680x1050 con dettagli al massimo :) però porca ... due tasti del joistyck non fungono!! con il 5 si con il 6 no :(

Ahia..ma che joistick usi?

Ludus ha detto:

non ti scatta perchè l'hai scaricato e hai messo su il NODVD....e grazie.:lol:
A me col DVD inserito ...scattava da far paura..sopratutto all'inizio...ed ho la tua stessa vga

Sono incazzato come una jena... il gioco dopo che lo installo non parte, crasha prima di partire.

L'ho reinstallato, ho reinstallato le directx, ho reinstallato i drivers all'ultima versione (ho una X700SE), ho provato con un programma per non farlo partire da dvd, ho rimpiazzato i file della cartella con quelli del dvd, ho fatto pulizia del registro e reinstallato ma niente... non vuole partire pd!

CosasNostras ha detto:
non ti scatta perchè l'hai scaricato e hai messo su il NODVD....e grazie.:lol:
A me col DVD inserito ...scattava da far paura..sopratutto all'inizio...ed ho la tua stessa vga
no veramente ho il cd inserito nel lettore.

anche ad altre persone che hanno lo stesso mio gioco glie lo faceva. va un pò a come gli gira :lol:

cmq ci ho giocato al lanparty che ho fatto domenica appena trascorsa con il proiettore :D

my.php

Mi è arrivato ieri:love: :love: :love: :love: :love: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: pomeriggio lo installo...non vedo l'ora.
Scusate ma per una netta prestazione debbo scaricarmi la patch no-dvd? :boh:

Allora.....prima impressione del gioco: Eccezzionale :shock: la giocabilità ancora più reale, i movimenti dei giocatori davvero molto realistici:sisi:
Il gioco a me non scatta completamente forse perchè ho messo la patch no-dvd. L'unica pecca è il gioco online: troppo lento ancora. Comunque man mano che ci gioco esprimo i miei pensieri:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro