Pro Evolution Soccer 6

Pubblicità
si si, ci sono dei problemi con le schede ati soprattutto con le ultime...

gia si aspetta una patch, per le nvidea non ci dovrebbero essere problemi :)

appena ho tempo lo prendo... cioè vado a prenderlo :shutup:

Volevo sapere se è migliorata la qualità grafica visto che con una x1900xt il gioco da problemi.:skept:

x Cosanostras:

Potresti postare degli screen shot :asd: Grazie ;)

ma io prendo a calci negli stinchi la konami... :mad:

mò domani lo dovrei prendere pure io. se con un CTD a 3600mhz e una X1900XT a 700/1600 mi scatta mando una lettere di reclamo alla konami scrivendo che hanno tempo 24h per mandarmi una patch altrimenti passo a fifa :lol:

Ludus ha detto:
ma io prendo a calci negli stinchi la konami... :mad:

mò domani lo dovrei prendere pure io. se con un CTD a 3600mhz e una X1900XT a 700/1600 mi scatta mando una lettere di reclamo alla konami scrivendo che hanno tempo 24h per mandarmi una patch altrimenti passo a fifa :lol:
Quoto quoto quoto :sisi: :sisi:

Caro amico e compare Francesco,mi sa che ora lo compro anchio ,ho voglia di stapazzarti in giocate da vero maestro,e senza trucchi,domani mi reco dal mio negozio di fiducia e lo ordino,preparatevi ad una serie di campionati a 6 stelle,compare ascoltami ritirati:asd: :asd: :asd: :asd: :lol: :lol: :lol: ;)Massima attenzione al Palermo e Catania.Io non capisco come mai una scheda Ati 1900 da sempre problemi a tutti ,certo che la mia fx5600xt ancora si fa rispettare.

Sergiotubo ha detto:
Caro amico e compare Francesco,mi sa che ora lo compro anchio ,ho voglia di stapazzarti in giocate da vero maestro,e senza trucchi,domani mi reco dal mio negozio di fiducia e lo ordino,preparatevi ad una serie di campionati a 6 stelle,compare ascoltami ritirati:asd: :asd: :asd: :asd: :lol: :lol: :lol: ;)Massima attenzione al Palermo e Catania.Io non capisco come mai una scheda Ati 1900 da sempre problemi a tutti ,certo che la mia fx5600xt ancora si fa rispettare.
Ti consiglio di comprartelo subito.....Ma prima allenati :lol: :lol:

;) :ok:

francesco e seifer ma perche volete che io vi faccia del male,io volevo stare bello tranquillo questo inverno invece no vi lancio le sfide on line,ma non piangete ok,speriamo che domani lo trovo,cosi gia il primo goal su punizione lo becca il Catania,e poi tocca a te Seifer:asd: :asd: :asd: :asd: :D :D :D :sisi:

Avete visto lo spot con Adriano e Toni? :cav: Adriano e' bravo a fare le pubblicita' :asd:

Chi se la sente di fare un campionato on line ,se vi piace l'idea cominciamo a comprare il gioco e fare le iscrizioni.Vi taccomando i nik il mio e sempre Tubo.

Sergiotubo ha detto:
Chi se la sente di fare un campionato on line ,se vi piace l'idea cominciamo a comprare il gioco e fare le iscrizioni.Vi taccomando i nik il mio e sempre Tubo.

Appena scende di prezzo lo prendo :lol:

Inuyasha ha detto:
Appena scende di prezzo lo prendo :lol:

Infatti :sisi: ma voi avete connessioni buone per giocare online?Piccola esperienza personale:a me capitava a volte di giocare con persone con connessioni fuffa, quando hostavano io vedevo a scatti e prendevo gol...che nervi! :mad: fortuna che quando hosto io do il massimo in modo da evitare il peggio nel secondo tempo :figo:

Bellissimo raga, appena me lo compro...si gioca tutti insieme...

PS.spero che la mia sk video ce la faccia...VAI 6600...!!!!!! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro