Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto quoto quoto :sisi: :sisi:Ludus ha detto:ma io prendo a calci negli stinchi la konami... :mad:
mò domani lo dovrei prendere pure io. se con un CTD a 3600mhz e una X1900XT a 700/1600 mi scatta mando una lettere di reclamo alla konami scrivendo che hanno tempo 24h per mandarmi una patch altrimenti passo a fifa :lol:
Ti consiglio di comprartelo subito.....Ma prima allenati :lol: :lol:Sergiotubo ha detto:Caro amico e compare Francesco,mi sa che ora lo compro anchio ,ho voglia di stapazzarti in giocate da vero maestro,e senza trucchi,domani mi reco dal mio negozio di fiducia e lo ordino,preparatevi ad una serie di campionati a 6 stelle,compare ascoltami ritirati:asd: :asd: :asd: :asd: :lol: :lol: :lol: ;)Massima attenzione al Palermo e Catania.Io non capisco come mai una scheda Ati 1900 da sempre problemi a tutti ,certo che la mia fx5600xt ancora si fa rispettare.
Sergiotubo ha detto:Chi se la sente di fare un campionato on line ,se vi piace l'idea cominciamo a comprare il gioco e fare le iscrizioni.Vi taccomando i nik il mio e sempre Tubo.
Inuyasha ha detto:Appena scende di prezzo lo prendo :lol: