Pro Evolution Soccer 6

Pubblicità
Ma la velocità online è uguale a quella offline in pes6?

Io ho alice con 4 mega in download e 296 in upload, riesco a giocarci bene online? :)

Totti 88 ha detto:
Ma la velocità online è uguale a quella offline in pes6?

Io ho alice con 4 mega in download e 296 in upload, riesco a giocarci bene online? :)
Anche io ho la tua stessa linea(4 mega). Il problema momentaneamente è il server della Konami che non va. Più avanti risolveranno il problema (lo spero)

DeepRed ha detto:
Dai raga, alla fine è quasi sempre quella la salsa...Ma cmq è sempre Pro Evolution!

si è sempre Pro Evolution... ma rilasciare un aggiornamento e basta no ?

no uno si compra tutti i PES solo per vedere qualche miglioramento qua e la... :nunu:

poi dicono NO alla pirateria... se se

Ci ho giocao oggi...sarà ma a me non mi ha colpito particolarmente...preferisco l'ultimo winning eleven (per altro è la base di pes 6)..mah raga mi aspettavo un qualcosa di più innovativo , leggerissima delusione :sisi:.....poi piccola questione: ma che fine ha fatto la Bundesliga?

ps:questo commento non toglie cmq il fatto che sarà mio!

Io ne sono rimasto ultra soddisfatto!!

p.s: Sergiotubo, credimi, con me non basterebbe la muraglia cinese al posto del portiere :asd::asd: :asd: :lol: :sisi: :shock: :shock: :lol:

Seifer85 ha detto:
Ci ho giocao oggi...sarà ma a me non mi ha colpito particolarmente...preferisco l'ultimo winning eleven (per altro è la base di pes 6)..mah raga mi aspettavo un qualcosa di più innovativo , leggerissima delusione :sisi:.....poi piccola questione: ma che fine ha fatto la Bundesliga?

ps:questo commento non toglie cmq il fatto che sarà mio!
non hanno preso i diritti e hanno preso solo il bayern monaco, cosa sbagliatissima, dovevano prendere ALMENO anche il Werder.

La mia impressione e la seguente,la giocabilità e la stessa di pes5,la grafica e la stessa,i giocatori non sono reali,poi non parliamo del commento da fare cacare anche per le persone piu stitiche del mondo,i manti erbosi da rifare,e anche gli stadi,per fortuna esistono delle cosette che mettono al posto tutto,poi non parliamo dei trasferimenti mamma mia che disastro,PS Monk ti darò io una mano diventerai un vero maestro.Si parte al via le prime Pacth.Scusate dimenticavo no Konami:asd: :asd: :asd:

Quando sarà ora ditemi dove prendere 'ste patch del cavolo.. :evil: :evil:

PS: La telecronaca non la sopporto più... :mad: :mad:

Ovviamente non è in nessun campionato! :asd: :asd:
Devi cercare nelle squadre rimanenti.. Lega A o B se non mi sbaglio.. :boh:

Per chi ha problemi con l'exe ho trovato questo documento provatelo e fatemi sapere se ho scritto una cazzata,per le pact trovate facce nuove ecc ecc ecc praticamente di tutto ciao a tutti. Errore nel file Pes6.exe all'avvio
Disinstallate la protezione di aggiornamento KB917422 da:
Pannello di controllo > Installazione applicazioni (spuntare in alto MOSTRA AGGIORNAMENTI) > KB917422 DISINSTALLA Problemi con schede video ATi o NVIDIA
Chi ha il gioco che scatta all'inizio delle partite, deve mettere il no-dvd che risolve tutto, rendendo il gioco fluido e giocabile.
N.B. Si ricorda che l'utilizzo di questo file è necessario per il giusto funzionamento del gioco in caso di scatti fastidiosi, ma che è utilizzabile soltanto da chi ha il gioco originale.

Sergiotubo ha detto:
La mia impressione e la seguente,la giocabilità e la stessa di pes5,la grafica e la stessa,i giocatori non sono reali,poi non parliamo del commento da fare cacare anche per le persone piu stitiche del mondo,i manti erbosi da rifare,e anche gli stadi,per fortuna esistono delle cosette che mettono al posto tutto,poi non parliamo dei trasferimenti mamma mia che disastro,PS Monk ti darò io una mano diventerai un vero maestro.Si parte al via le prime Pacth.Scusate dimenticavo no Konami:asd: :asd: :asd:

Veramente la giocabilità è migliorata molto, è molto più reale :sisi:
Comunque, ma che hai capito? Se giochi contro di me, tu come minimo devi piazzare davanti la prota la muraglia cinese se vuoi avere qualche speranza
:D :D :asd: :asd: :lol::lol: :lol: :lol: ;) :ok::)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro