Francesco73
Utente Èlite
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 58
sembra pubblico finto:asd: ..però gli stadi sono migliorati :sisi:zuLunis ha detto:eh insomma, il pubblico sembra sempre quello preso da Lemmings
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sembra pubblico finto:asd: ..però gli stadi sono migliorati :sisi:zuLunis ha detto:eh insomma, il pubblico sembra sempre quello preso da Lemmings
Anche io ho la tua stessa linea(4 mega). Il problema momentaneamente è il server della Konami che non va. Più avanti risolveranno il problema (lo spero)Totti 88 ha detto:Ma la velocità online è uguale a quella offline in pes6?
Io ho alice con 4 mega in download e 296 in upload, riesco a giocarci bene online? :)
DeepRed ha detto:Dai raga, alla fine è quasi sempre quella la salsa...Ma cmq è sempre Pro Evolution!
non hanno preso i diritti e hanno preso solo il bayern monaco, cosa sbagliatissima, dovevano prendere ALMENO anche il Werder.Seifer85 ha detto:Ci ho giocao oggi...sarà ma a me non mi ha colpito particolarmente...preferisco l'ultimo winning eleven (per altro è la base di pes 6)..mah raga mi aspettavo un qualcosa di più innovativo , leggerissima delusione :sisi:.....poi piccola questione: ma che fine ha fatto la Bundesliga?
ps:questo commento non toglie cmq il fatto che sarà mio!
Sergiotubo ha detto:La mia impressione e la seguente,la giocabilità e la stessa di pes5,la grafica e la stessa,i giocatori non sono reali,poi non parliamo del commento da fare cacare anche per le persone piu stitiche del mondo,i manti erbosi da rifare,e anche gli stadi,per fortuna esistono delle cosette che mettono al posto tutto,poi non parliamo dei trasferimenti mamma mia che disastro,PS Monk ti darò io una mano diventerai un vero maestro.Si parte al via le prime Pacth.Scusate dimenticavo no Konami:asd: :asd: :asd: