Pro Evolution Soccer 6

Pubblicità
Sto arrivando pure io, iniziate a tremare. :asd:
Aspetto solo la patch ufficiale o una nuova versione dei catalyst. :D

Vi illumino sul gioco online::asd:
Possibilità di affrontarsi online in massimo 4 giocatori da 4 postazioni differenti;:shock:
Possibilità di organizzare tornei online;:sisi:
Possibilità di creare dei CLAN online, da 10 persone. I componenti del gruppo potranno salire a 30 acquisendo punti con il proprio team;:shock:
Utenti PC e PS2 possono giocare tra di loro;:shock:
Modalità spettatore : è possibile vedere partite giocate da altri;:shock:

Una volta acquistato il gioco registrate il vostro codice in questo indirizzo:;)
https://pes6web.winning-eleven.net/pes6ec/reguser/ :chupachup

Non vedo l'ora che mi arrivi :rolleyes:

Francesco73 ha detto:
Vi illumino sul gioco online::asd:
Possibilità di affrontarsi online in massimo 4 giocatori da 4 postazioni differenti;:shock:
Possibilità di organizzare tornei online;:sisi:
Possibilità di creare dei CLAN online, da 10 persone. I componenti del gruppo potranno salire a 30 acquisendo punti con il proprio team;:shock:
Utenti PC e PS2 possono giocare tra di loro;:shock:
Modalità spettatore : è possibile vedere partite giocate da altri;:shock:
Ma come diavolo!?!?:lol::lol::lol::love::love::love::chupachup:chupachup:chupachup

Ciao amici di pes6,sta per arrivarmi il mio nuovo pes6,tremate ,un consiglio mettete in porta 3 portieri quando giocate con me ok,Francesco mi sa che finalmente avrò il piacere di sfidarti ciao a tutti.

A mio parere la cosa più bella è questa

Utenti PC e PS2 possono giocare tra di loro...ma vi rendete conto!!!!! :skept:

Seifer85 ha detto:
A mio parere la cosa più bella è questa

Utenti PC e PS2 possono giocare tra di loro...ma vi rendete conto!!!!! :skept:

Anche se è d'obbligo un pad anche per Pc, altrimenti non c'è storia... :asd:

Seifer85 ha detto:
Io ce l'ho spero che voi altri ne siate provvisti :sisi:
Certo......
Comunque cari utenti attreziamoci del gioco e poi organizzeremo un torneo con soli utenti di THG.. Io nel frattempo cerco di trovare novità sul gioco ;)

Per le novità ci sto pensando io,in effetti pes 6 ha troppi problemi facce sbagliate e nomi come al solito sbagliate,ma stiamo procurandoci un FO di aggiornamento poi vi dico come e? ciao Franco

da quel che leggo, la grafica è restata la stessa e la giocabilita è piu arcade... i giocatori dimostrano una certa inerzia.. come se pattinassero :oogle:

:look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro