Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inuyasha ha detto:Raga, voi che gia' lo avete, ma la telecronaca e' identica alle versioni precedenti? :skept:
gabry'87 ha detto::sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
purtroppo si....e ti dirò di più alcune frasi sono proprio identiche....:muro::muro::muro: quando metteranno Caressa - Bergomi....:look: :look: :look:
Inuyasha ha detto:Ma che schifo :cav: la telecronaca e' l'aspetto piu' brutto dei PES :( quei due dicono sempre le stesse cose e non ne azzeccano una :oogle:
Inuyasha ha detto:Come rovinare un gioco "quasi" perfetto :oogle: :oogle:
gabry'87 ha detto:Raga...bellissimo gioco e tutto....Oggi ho giocato su pes 6 per l'x-box.....alcuni giocatori sono completamente diversi...(Buffon per esempio)
non riesco a capire il perchè....:boh::boh:
Cioè non è stato sviluppato in modo analogo???
come pronunciare Sweinsteiger:gabry'87 ha detto:Infatti....peeeeer Toni, peeeeeeeer Mutu, peeeeeeeeeer Blasi....
per chi ha il gioco sa cosa voglio dire....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
zuLunis ha detto:come pronunciare Sweinsteiger:
EEEEEE SUEINSTIEIGEEEEEEEEEEER!!!!!!!
Sergiotubo ha detto:Ogni mi capita di leggere cazzate ma quella detta da Most Wanted e paurosa,non te la prendere Most evidentemente non sei abbastanza informato ciao .
Prestige ha detto:l'ho già disinstallato....rimpiango Pes5
gabry'87 ha detto:perchè????? a me sembra migliorato...:doh: :doh: :doh:
Inuyasha ha detto:Io preferisco il 4 al 5 figurati :asd: :asd: si va all'indietro :D