Pro Evolution Soccer 6

Pubblicità
Raga, voi che gia' lo avete, ma la telecronaca e' identica alle versioni precedenti? :skept:

Inuyasha ha detto:
Raga, voi che gia' lo avete, ma la telecronaca e' identica alle versioni precedenti? :skept:

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
purtroppo si....e ti dirò di più alcune frasi sono proprio identiche....:muro::muro::muro: quando metteranno Caressa - Bergomi....:look: :look: :look:

gabry'87 ha detto:
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
purtroppo si....e ti dirò di più alcune frasi sono proprio identiche....:muro::muro::muro: quando metteranno Caressa - Bergomi....:look: :look: :look:

Ma che schifo :cav: la telecronaca e' l'aspetto piu' brutto dei PES :( quei due dicono sempre le stesse cose e non ne azzeccano una :oogle:

Inuyasha ha detto:
Ma che schifo :cav: la telecronaca e' l'aspetto piu' brutto dei PES :( quei due dicono sempre le stesse cose e non ne azzeccano una :oogle:

Infatti....peeeeer Toni, peeeeeeeer Mutu, peeeeeeeeeer Blasi....
per chi ha il gioco sa cosa voglio dire....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inuyasha ha detto:
Come rovinare un gioco "quasi" perfetto :oogle: :oogle:

e fidati è ancora stato migliorato dal 5....

gabry'87 ha detto:
Raga...bellissimo gioco e tutto....Oggi ho giocato su pes 6 per l'x-box.....alcuni giocatori sono completamente diversi...(Buffon per esempio)
non riesco a capire il perchè....:boh::boh:

Cioè non è stato sviluppato in modo analogo???

nessuno sa dirmi quacosa in merito???:look: :look:

gabry'87 ha detto:
Infatti....peeeeer Toni, peeeeeeeer Mutu, peeeeeeeeeer Blasi....
per chi ha il gioco sa cosa voglio dire....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
come pronunciare Sweinsteiger:

EEEEEE SUEINSTIEIGEEEEEEEEEEER!!!!!!!

Sergiotubo ha detto:
Ogni mi capita di leggere cazzate ma quella detta da Most Wanted e paurosa,non te la prendere Most evidentemente non sei abbastanza informato ciao .

se scrivo è x avere delucidazioni ti pare!!
e le "cazzate" come dici te le puoi leggere su PESmania da molti utenti!
se hai una nuova patch basta dirlo e se me la mandi sono anke contento!:sisi::help:

Inuyasha ha detto:
Io preferisco il 4 al 5 figurati :asd: :asd: si va all'indietro :D

:nunu: :nunu: :nunu: :nunu:
A me non sembra proprio...questa volta non posso quotarti...:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

:look: :look: :look:

Bè il 6 è proiettato soprattutto alle partite in rete. Pensate oggi ho giocato con 4 utenti: 2 contro due..:shock: E' stato pazzesco.....A me il gioco comincia a piacermi...Questioni di gusti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro