G
gabry'87
Ospite
Certo che tra tutti i campioni che ci sono proprio Adriano dovevano scegliere??? :doh::doh::doh::doh::doh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No....La linea in generale ha qulake problema compreso il server.Inverter ha detto:MA voi state riuscendo a giocare?
Io ho qualche problema. oggi ho provato 8-9 volte e sono riuscito a giocare solo 1 partita tutta laggosa!
mai provato....alla prima occasione proverò;)wertyu ha detto:Scusate ragazzi ho un problema atroce, come faccio a settare i giocatori in modo da giocare due contro il computer? Con pes5 l'ho sempre fatto ma con pes 6 non mi accetta la tastiera...Risulta anche a voi???:(
anche a me è capitato, tranquillo c'è la solution:Francesco73 ha detto:mai provato....alla prima occasione proverò;)
Devi usare il crack noDVD per farlo andare decentemente ed evitare che vada a leggere dal DVD il gioco originale. :)massimetto730 ha detto:ma secondo te come mai ho questi problemi di rallentamento? il mio pc è il seguente: AMD64 3500+2 schede video nvidia 6600LE 256mb in SLI+1giga di memoria RAM
devi mettere il gioco anche se l'hai originale con la crack del no-dvd, altrimenti con le schede video ati ha questo difetto :(bLiNKe29 ha detto:la frequenza è impostata al massimo possibile per la risoluzione che uso, cioè a 85Hz...il gioco mostra dei rallentamenti leggeri, ma fastidiosissimi! c'entra qualcosa l'anti-alising?
Ludus ha detto:devi mettere il gioco anche se l'hai originale con la crack del no-dvd, altrimenti con le schede video ati ha questo difetto :(