Pro Evolution Soccer 6

Pubblicità
MA voi state riuscendo a giocare?

Io ho qualche problema. oggi ho provato 8-9 volte e sono riuscito a giocare solo 1 partita tutta laggosa!

Inverter ha detto:
MA voi state riuscendo a giocare?

Io ho qualche problema. oggi ho provato 8-9 volte e sono riuscito a giocare solo 1 partita tutta laggosa!
No....La linea in generale ha qulake problema compreso il server.

Pes6 velocità Ps2 su pc

girando per un supermercato, nella mia città, mi sono imbattuto in una playstation2 con pes6 in prova. mi sono messo a giocare e mi si è accesa una lampadina. Come mai la risposta dei giocatori ai comandi è più immediata rispetto al pc, mi sono chiesto. Sembra molto più veloce e divertente. Sarà che quello che non hai è sempre più bello? No, la risposta era diversa. Sul pc ero abituato ad attivare sempre la sincronia verticale, a causa di qualche scroll dell'immagine difettosa. E, di conseguenza, per evitare rallentamenti, la velocità di aggiornamento più bassa: 60 hertz. Ho provato allora a togliere la sincronia sulla mia nvidia Sli 6600, lasciando decidere all'applicazione e ad alzare a 75 hertz sul monitor lcd. Risultato: ho un pes6 veloce e giocabile come sulla PS2!!! Altro trucco per evitare qualche rallentamento (probabilmente insispensabile per non avere problemi di scattosità a 75 hertz) è di sostituire il file eseguibile nella cartella con il crack pes6.exe nodvd. E avete un Pes6 nettamente migliore, specie il 6 (sarebbe da provare anche sui precedenti). Ovviamente sulla scheda attivo anche tutti i filtri per evitare la fastidiosa immagine dei campi luccicanti, e lascio il Bias lod negativo su Restringimento Bordi.
Consiglio infine di usare il file nodvd anche con Fifa07, qui però con filtri antialiasing e anisotropico disattivati.
spero di essere stato utile.
MAX

strana sta cosa

non noti differenze? Boh... io sì eccome se le noto. a 60 hertz il gioco è più lento ragionato, ma soprattutto la risposta del giocatore al comando è ritardata, il che ovviamente crea scompansi nel gioco non indifferenti, fino ad annoiare. Peccato me ne sia accorto solo ora... :(
Resto dell'idea che fifa 07 abbia fatto grossi progressi sulla grafica e la giocabilità, ma certo la velocità di pes6 a 75h lo rende per me un gioco nuovo.
ma secondo te come mai ho questi problemi di rallentamento? il mio pc è il seguente: AMD64 3500+2 schede video nvidia 6600LE 256mb in SLI+1giga di memoria RAM

i Settaggi giocatori come si fanno?

Scusate ragazzi ho un problema atroce, come faccio a settare i giocatori in modo da giocare due contro il computer? Con pes5 l'ho sempre fatto ma con pes 6 non mi accetta la tastiera...Risulta anche a voi???:(

wertyu ha detto:
Scusate ragazzi ho un problema atroce, come faccio a settare i giocatori in modo da giocare due contro il computer? Con pes5 l'ho sempre fatto ma con pes 6 non mi accetta la tastiera...Risulta anche a voi???:(
mai provato....alla prima occasione proverò;)

Francesco73 ha detto:
mai provato....alla prima occasione proverò;)
anche a me è capitato, tranquillo c'è la solution:
apri l'exe delle settings (lo trovi nella cartella di istallazione di pes6) e imposti come primo player "--" (cioè la tastiera) e il player 2 con il joystick (penso che tu usi un joystick per giocare in 2, no?!)
prova, a me funge! :ok:

massimetto730 ha detto:
ma secondo te come mai ho questi problemi di rallentamento? il mio pc è il seguente: AMD64 3500+2 schede video nvidia 6600LE 256mb in SLI+1giga di memoria RAM
Devi usare il crack noDVD per farlo andare decentemente ed evitare che vada a leggere dal DVD il gioco originale. :)

ragazzi, ho messo il crack no-dvd, ma il gioco rallenta comunque! com'è possibile? Oblivion mi va fluidissimo, così come pes5, e questo qui scatta???
ho appena aggiornato le Catalyst 6.11, ma non cambia nulla...qualcuno di voi può suggerirmi le impostazioni migliori del CCC? magari sbaglio qualcosa...

la frequenza è impostata al massimo possibile per la risoluzione che uso, cioè a 85Hz...il gioco mostra dei rallentamenti leggeri, ma fastidiosissimi! c'entra qualcosa l'anti-alising?

bLiNKe29 ha detto:
la frequenza è impostata al massimo possibile per la risoluzione che uso, cioè a 85Hz...il gioco mostra dei rallentamenti leggeri, ma fastidiosissimi! c'entra qualcosa l'anti-alising?
devi mettere il gioco anche se l'hai originale con la crack del no-dvd, altrimenti con le schede video ati ha questo difetto :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro