Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gioca contro di me....Contattami ;)CosasNostras ha detto:ragà ..io ci sono online...chi gioca?
Scusami ma giochi con la PS2 ?Inverter ha detto:io molte volte sono online con mio fratello, però quando cerrco di andare nella lobby dei pc, mi dice che è impossibile!
Amici miei hanno avuto problemi...:( con la rete. Ma credo che sistemeranno tuttoInverter ha detto:
giogir8 ha detto:Cerco disperatamente aiuto!
ho pro evolution 6 per pc!
ho letto ovunque, oddio, da qualche parte che sono stati inseriti gli stadi indoor...veramente?come si fa?
saluti a tutti e grazie
Sono troppo impegnato in rete non ti saprei dire.:asd: Ora li cerco:DComputerboy ha detto:raga ma gli allenamenti sfida dove sono finiti :boh: :boh: :boh:
vi giuro non li trovo :shock:
no, ha pienamente ragione, io l'ho installata e dopo 15 minuti di partita mi sento dire "Questo è tutto, grazie e buona serata!" oppure finisce 4-2 "terribile pareggio per la squadra di casa!" oppure siamo 2-0 al 34' e mi sento dire "ed ecco che allo scadere del primo tempo le due squadre sono ancora in pareggio". O sono io che ho le allucinazioni, o effettivamente most wanted non ha torto e magari è meglio che ti adegui con toni un pò più civili in questo forum, caro compaesano. :)Sergiotubo ha detto:Ogni mi capita di leggere cazzate ma quella detta da Most Wanted e paurosa,non te la prendere Most evidentemente non sei abbastanza informato ciao .
zuLunis ha detto:no, ha pienamente ragione, io l'ho installata e dopo 15 minuti di partita mi sento dire "Questo è tutto, grazie e buona serata!" oppure finisce 4-2 "terribile pareggio per la squadra di casa!" oppure siamo 2-0 al 34' e mi sento dire "ed ecco che allo scadere del primo tempo le due squadre sono ancora in pareggio". O sono io che ho le allucinazioni, o effettivamente most wanted non ha torto e magari è meglio che ti adegui con toni un pò più civili in questo forum, caro compaesano. :)