Sergiotubo
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 45
Hai ,che paura,aspetta che mi arrivie poi vediamo che tipo di muro devo mettere io,se vuoi io ho un programma che ti fa stringere la tua porta del pes6:asd: :asd: :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DeepRed ha detto:Ma con gioco "non originale" non si può giocare Online?:skept: :skept: :skept:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:DeepRed ha detto:Ma con gioco "non originale" non si può giocare Online?:skept: :skept: :skept:
DeepRed ha detto:Ma con gioco "non originale" non si può giocare Online?:skept: :skept: :skept:
ehheheh..tutto se può:lol: ....DeepRed ha detto:Ma con gioco "non originale" non si può giocare Online?:skept: :skept: :skept:
AAAAAHHHHHHHHH SACRILEGIOOO COSA STAI DICENDO?!??!?!?!?!? QUI NESSUNO USA GIOCHI NON ORIGINIALI!!!! AAAAHHHH ADMIN DENUNCIATELO ALLA POLIZIA, E' UN LADRO!! QUI SIAMO TUTTA GENTE PER BENEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!DeepRed ha detto:Ma con gioco "non originale" non si può giocare Online?:skept: :skept: :skept:
CosasNostras ha detto:ehheheh..tutto se può:lol: ....
Io l'ho visto, per la play, a 54.90€.. Mi sembra... :)Seifer85 ha detto:Aspetto che scenda un pochino di prezzo ...ho sentito che per la play 2 costa tipo 64 euro possibile? :skept: