Pro Evolution Soccer 6

Pubblicità
Hai ,che paura,aspetta che mi arrivie poi vediamo che tipo di muro devo mettere io,se vuoi io ho un programma che ti fa stringere la tua porta del pes6:asd: :asd: :asd:

Allora il mio Nickname è FRA73(Thg).... Chi è registrato può postare qui il proprio nick in modo tale da formare un gruppetto da sfidarsi e magari postare i risultati al forum. Che ne dite? Ovviamente solo pe ch iha il gioco originale:asd: :asd:

DeepRed ha detto:
Ma con gioco "non originale" non si può giocare Online?:skept: :skept: :skept:

Cerchiamo di non far chiudere questo Topic!:nunu:

Comunque io sono registrato con la ps2 ma entrare in una partita è un macello... lentissimo!:shock:

Comunque il mio nick è Inverter.... che fantasia!:lol:

DeepRed ha detto:

E daglie :rolleyes: a parte che non si puo' parlare sul forum di queste cose, senza l'originale giocare on-line non e' possibile :nunu: e hanno fatto bene :sisi:

DeepRed ha detto:
AAAAAHHHHHHHHH SACRILEGIOOO COSA STAI DICENDO?!??!?!?!?!? QUI NESSUNO USA GIOCHI NON ORIGINIALI!!!! AAAAHHHH ADMIN DENUNCIATELO ALLA POLIZIA, E' UN LADRO!! QUI SIAMO TUTTA GENTE PER BENEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

(leggasi con ironia)

Aspetto che scenda un pochino di prezzo ...ho sentito che per la play 2 costa tipo 64 euro possibile? :skept:

Piccolo OT:

CosasNostras hai l'avatar di prison Break e non posti nel mio 3D!!!:asd: Molto male :nunu:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro