Pro Evolution Soccer 6

Pubblicità
Francesco73 ha detto:
Bè il 6 è proiettato soprattutto alle partite in rete. Pensate oggi ho giocato con 4 utenti: 2 contro due..:shock: E' stato pazzesco.....A me il gioco comincia a piacermi...Questioni di gusti :asd:

Fra ma tu quanto forte sei a pes??? Mi sa che sei un bel mostro...:asd::asd::asd::asd:

il tiro è diventato una cosa scandalosa, basta sfiorare il tasto che le palle me le spara al terzo anello tutte quante

poi anche la fisica dei giocatori per me è peggiorata

se solo mi funzionasse Pes5 lo reinstallerei subito

Inuyasha ha detto:
Io preferisco il 4 al 5 figurati :asd: :asd: si va all'indietro :D
Si, anche io preferivo il 4 al 5, e devo dire che il 6 è molto più vicino al 4 che al 5. Il 5 era esageratamente lento.

Prestige ha detto:
il tiro è diventato una cosa scandalosa, basta sfiorare il tasto che le palle me le spara al terzo anello tutte quante

poi anche la fisica dei giocatori per me è peggiorata
Si è vero, appena sfioro il tasto la palla parte, e se lo tocco poco nelle azioni delicate non fa una cippa. Per la fisica sono contrario, finalmente esistono le collisioni e la palla segue delle traiettorie libere e non disegnate.

gabry'87 ha detto:
Fra ma tu quanto forte sei a pes??? Mi sa che sei un bel mostro...:asd::asd::asd::asd:
Non sono forte come pensi...me la cavo...tutto qua. Anzi con il 6 ancora mi trovo male...ma cercherò di migliorare.:asd: ;)

Francesco73 ha detto:
Non sono forte come pensi...me la cavo...tutto qua. Anzi con il 6 ancora mi trovo male...ma cercherò di migliorare.:asd: ;)

Allenati, allenati :sisi: appena possibile ti sfiderò :sisi: :figo:

zuLunis ha detto:
Si, anche io preferivo il 4 al 5, e devo dire che il 6 è molto più vicino al 4 che al 5. Il 5 era esageratamente lento.

Pensa io che sono passato dal 4 al 6.... un trauma!!! :lol:

Comunque sono entrato in un gruppo: gli ItalyBoys. Mi hanno reclutato senza neanche vedere se ero bravo!:asd:

Inverter ha detto:
Pensa io che sono passato dal 4 al 6.... un trauma!!! :lol:

Comunque sono entrato in un gruppo: gli ItalyBoys. Mi hanno reclutato senza neanche vedere se ero bravo!:asd:
allora se passavi dal 5 bruciavi casa? :oogle:

Come faccio a mettere il nome del gruppo:boh: . Vorrei inserire THG:D . In rete ho visto il clan della concorrenza e li volevo sfidare.:doh:
Ho provato in dati individuali ma non mi fa entrare nel menù..qulacuno sa come si cambia?

Thank you

Pubblicità
Pubblicità
Indietro