Totti 88
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
Allora domani lo prendo. :DFrancesco73 ha detto:sembra proprio di si...ora si gioca meglio......Ancora aspetto chi si iscrive al Gruppo THG :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora domani lo prendo. :DFrancesco73 ha detto:sembra proprio di si...ora si gioca meglio......Ancora aspetto chi si iscrive al Gruppo THG :ok:
Ottimo così ti unisci al clan di THG :ok:Totti 88 ha detto:Allora domani lo prendo. :D
Ottimo al più presto aprirò un topic multiplayer riguardo PES6 con dedica Clun THG..dosa85 ha detto:Fra poco mi iscrivero anche io a thg online.
Mi deve arrivare il pc new e ho pes 6 da 1 mese e ho fatto 4-5 partite online quano ancora si faceva solo 1 tempo a mala pena. Ho fatto solo qualche partita col "vecchio" pc (Asus a8n-e AMD ATHLON 3000+ ati x550 256mb). Tutto noProblem grafica e il resto ok!!!
Questo è il nuovo pc:
Asus p5b
Procio Intel core duo 2.13ghz e6400
1G RAM TRANSCEND 667 Mhz
Ati x1650 512 Mb OPPURE Ati x1800 Gto 256Mb (Sono ancora indeciso sulla sceda grafica, voi quale delle 2 consigliate per i giochi?)
Andrò a giocare con una grafica alta secondo voi???
grazie mille.DeepRed ha detto:Devi premere Start nella fase dove scegli i completini, e ti compaiono i costumi che tu hai preso...
Ludus ha detto:grazie mille.
invece dove posso trovare le squadre speciali che ho comperato come ad esempio l'italia classica e il brasile classico?
le all stars le trovo nella master league ma non in partita veloce! sono in qualche sezione particolare?
DeepRed ha detto:Mi sebra che basti andare sul continente che ti interessa, e poi ci dovrebbe essere sia la squadra originale che quella classica apena acquistata...
Cmq ho preso Cruyff, era tra quelli che non ne volevano spere proprio di venire, ha lo stipendio di 2300 a stagione, ma ne è vale la pena...basta guarddare le skills...:chupachup :chupachup :chupachup
E quel bastard di Rijkaard non è voluto venire per niente...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol:
dosa85 ha detto:Secondo me non ce guasto a prendere giocat vecchi,,,, e piu reale senza il game!!!