Pro Evolution Soccer 6

Pubblicità
Raga, ma come faccio a comprare quasi sicuramente i giocatori nel campionato Master?

Ci sono dei giocatori svincolati a cui ho fatto un offerta di 3000 e ancora non vengono! :skept:

E' mai possibile?!?! :shock:

devi vedere quante stelline di gradimento hai (se giochi come campione nn le vedi), se hai 0 stelle non hai possibilità di portartelo a casa, se ne hai 1 ne hai poche, 2 medie, 3 molte. Pure io per Essien svincolato ho dovuto buttare sangue per poterlo prendere :P Alla fine però fortunatamente è venuto visto che Corini mi si è ritirato sul più bello della ML :oogle:

Fra poco mi iscrivero anche io a thg online.
Mi deve arrivare il pc new e ho pes 6 da 1 mese e ho fatto 4-5 partite online quano ancora si faceva solo 1 tempo a mala pena. Ho fatto solo qualche partita col "vecchio" pc (Asus a8n-e AMD ATHLON 3000+ ati x550 256mb). Tutto noProblem grafica e il resto ok!!!
Questo è il nuovo pc:
Asus p5b
Procio Intel core duo 2.13ghz e6400
1G RAM TRANSCEND 667 Mhz
Ati x1650 512 Mb OPPURE Ati x1800 Gto 256Mb (Sono ancora indeciso sulla sceda grafica, voi quale delle 2 consigliate per i giochi?)
Andrò a giocare con una grafica alta secondo voi???

avete visto anche voi che è possibile comperare dei costumi (sono lollosissimi) nel pes shop. ma poi come faccio a farglieli mettere?

dosa85 ha detto:
Fra poco mi iscrivero anche io a thg online.
Mi deve arrivare il pc new e ho pes 6 da 1 mese e ho fatto 4-5 partite online quano ancora si faceva solo 1 tempo a mala pena. Ho fatto solo qualche partita col "vecchio" pc (Asus a8n-e AMD ATHLON 3000+ ati x550 256mb). Tutto noProblem grafica e il resto ok!!!
Questo è il nuovo pc:
Asus p5b
Procio Intel core duo 2.13ghz e6400
1G RAM TRANSCEND 667 Mhz
Ati x1650 512 Mb OPPURE Ati x1800 Gto 256Mb (Sono ancora indeciso sulla sceda grafica, voi quale delle 2 consigliate per i giochi?)
Andrò a giocare con una grafica alta secondo voi???
Ottimo al più presto aprirò un topic multiplayer riguardo PES6 con dedica Clun THG..
Per quando riguarda la tua nuova configurazione non dovresti avere nessun problema;)

DeepRed ha detto:
Devi premere Start nella fase dove scegli i completini, e ti compaiono i costumi che tu hai preso...
grazie mille.

invece dove posso trovare le squadre speciali che ho comperato come ad esempio l'italia classica e il brasile classico?

le all stars le trovo nella master league ma non in partita veloce! sono in qualche sezione particolare?

Ludus ha detto:
grazie mille.

invece dove posso trovare le squadre speciali che ho comperato come ad esempio l'italia classica e il brasile classico?

le all stars le trovo nella master league ma non in partita veloce! sono in qualche sezione particolare?

Mi sebra che basti andare sul continente che ti interessa, e poi ci dovrebbe essere sia la squadra originale che quella classica apena acquistata...

Cmq ho preso Cruyff, era tra quelli che non ne volevano spere proprio di venire, ha lo stipendio di 2300 a stagione, ma ne è vale la pena...basta guarddare le skills...:chupachup :chupachup :chupachup

E quel bastard di Rijkaard non è voluto venire per niente...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol:

DeepRed ha detto:
Mi sebra che basti andare sul continente che ti interessa, e poi ci dovrebbe essere sia la squadra originale che quella classica apena acquistata...

Cmq ho preso Cruyff, era tra quelli che non ne volevano spere proprio di venire, ha lo stipendio di 2300 a stagione, ma ne è vale la pena...basta guarddare le skills...:chupachup :chupachup :chupachup

E quel bastard di Rijkaard non è voluto venire per niente...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol:

Secondo me non ce guasto a prendere giocat vecchi,,,, e piu reale senza il game!!!

si è un gioco.. ma che gioco è se vinci contro il computer con tutti i giocatori strabummiati? Io sono già alla terza stagione del Palermo e ho si qualche giocatore fortino, ma anche mezze seghe per il turn over :P

ciao a tutti, volevo chiedervi, io ho l'xbox (quella vecchia) e ho sentito parlare di un adattatore per il joystick della xbox al pc, mi potete dire dove posso trovarli su internet al minor prezzo ??? E poi, quale scheda video mi consigliate per far andare pes 6 su pc ???

Preso ieri. :)

Ho fatto le prime 4 partite online (tra l'altro vinte tutte 3-0 e una 4-1) :D e la lag mi pare uguale a zero

Come mi iscrivo al clan di tom's hw?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro