Pro Evolution Soccer 6

Pubblicità
Toby ha detto:
Evitamo proprio di parlare di certe cose.
se uno l'ha originale non c'è nulla di illegale a mettere la crack per non usare il dvd...

altrimenti non c'è modo di risolvere con schede video ati

Raga, ho finalmente il gioco...

L'ho installato, bello, giocatori aggiornati e tutto, ma quando gioco lo schermo a tratti si divide...non so se mi sono spiegato...un pò come se si tagliasse...

Come faccio?

Ludus ha detto:
devi mettere il gioco anche se l'hai originale con la crack del no-dvd, altrimenti con le schede video ati ha questo difetto :(

caro Ludus, in un post precedente ho scritto proprio questo...il gioco lo faccio partire senza dvd, grazie al crack, ma i rallentamenti ci sono comunque! chi ha una Ati, come deve impostare il CCC per giocare decentemente a pes6?

bLiNKe29 ha detto:
caro Ludus, in un post precedente ho scritto proprio questo...il gioco lo faccio partire senza dvd, grazie al crack, ma i rallentamenti ci sono comunque! chi ha una Ati, come deve impostare il CCC per giocare decentemente a pes6?
Io con la mia x850xt....va tutto ok. Non capisco...tu con quella scheda video problemi non ne dovresti avere una volta messa la patch no-dvd

Francesco73 ha detto:
Io con la mia x850xt....va tutto ok. Non capisco...tu con quella scheda video problemi non ne dovresti avere una volta messa la patch no-dvd

è quello che pensavo anch'io, e invece...delusione!

io il catalyst ho abilitato tutto al massimo e mi vanon perfettamente il gioco.

forse quello di cui parli te è che disattivato il vsync. attivalo in always active nel CCC

ragazzi, ho risolto! quasi me ne vergogno per aver gridato al lupo per una cavolata del genere...anche se non capisco il perchè sia accaduto! praticamente il gioco era settato per funzionare a 1024x768 e andava a scatti. l'ho messo a 1280x1024, e va una bomba!!! ma com'è possibile? cioè, ad una risoluzione inferiore scatta, a quella massima no?

DeepRed ha detto:
Raga, ho finalmente il gioco...

L'ho installato, bello, giocatori aggiornati e tutto, ma quando gioco lo schermo a tratti si divide...non so se mi sono spiegato...un pò come se si tagliasse...

Come faccio?

UP!

devi andare su programmi --> Konami-->Pes 6...dovresti trovare la funzione setting dove poter settare la risoluzione (dovrebbe essere simile a Pes5 per questa cosa)

EDIT: Non ho ancora Pes 6 :asd:

Seifer85 ha detto:
devi andare su programmi --> Konami-->Pes 6...dovresti trovare la funzione setting dove poter settare la risoluzione (dovrebbe essere simile a Pes5 per questa cosa)

EDIT: Non ho ancora Pes 6 :asd:

Sisi, fatto :lol:;)

Ho anche settato per bene il GamePad...Grazie! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro