CosasNostras ha detto:ehheheh..tutto se può:lol: ....
me lo puoi dire in pvt ke "ho perso il codice"?
o su msn: ninne89@ibero.it
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CosasNostras ha detto:ehheheh..tutto se può:lol: ....
Quindi hai perso la custodia del gioco?:shock: :shock: :shock: :shock:ninne89 ha detto:me lo puoi dire in pvt ke "ho perso il codice"?
o su msn: ninne89@ibero.it
Francesco73 ha detto:Quindi hai perso la custodia del gioco?:shock: :shock: :shock: :shock:
:look: ..................--------------------------:lol: :lol: :lol: :lol:
io un paio le ho veramente perse :oogle:Seifer85 ha detto:certo è normalissimo perdere le custodie :asd: voi non ne avete mai persa una? :lol: :lol: :lol:
Partita 50 PESTotti 88 ha detto:Scusate ma dove posso trovare le regole del gioco online? tipo che succede quando un avversario si disconnette?
Ho fatto 50 partite online ma ancora non le conosco. :boh:
Thanks. :)Francesco73 ha detto:Partita 50 PES
Lega Master: Lega D2 5.000 PES
Lega Master: Coppa D2 2.000 PES
Lega Master: Lega D1 8.000 PES
Lega Master: Coppa D1 3.000 PES
Lega Master: Campeonatos europeos 10.000 PES
Lega Master: Supercopa WEFA 5.000 PES
Serie A 3.000 PES
Coppa de Italia 2.000 PES
Eredivisie 3.000 PES
Coppa de Holanda 2.000 PES
Lega spagnola 3.000 PES sopvraccarico
Coppa di spagna 2.000 PES
Lega Inglese 3.000 PES
Coppa Inglese 2.000 PES
Lega D1 3.000 PES
Coppa D1 2.000 PES
Lega Internazionale 3.000 PES
Ovviamnete se si disconnette per sovraccarico di utenti (problema server) non verrà emesso nessun punteggio, mentre se si disconnette in modo volontario saranno tolti dei punti PES che onestamente non saprei quanti sono:asd:
Mi trovi con Fra.73 Gruppo THG ;)Totti 88 ha detto:Thanks. :)
Qual'è il tuo nickname? Il mio è Totti_88 .
Cmq trovo ingiusto che l'Italia abbia solo 2 server, che tra l'altro sono sempre pieni e mi tocca andare in quelli polacchi, maledetta Konami. :mad:
Strano.....all'inizio era così poi hanno risolto il problema o meglio si gioca molto meglio rispetto a un mesetto fa. Dipende anche dalla tua connessione internet!! Il gioco in offline ti gira bene?manny41 ha detto:Salve a tutti, volevo sapere da chiunque se è normale che io con pes6 sul pc online debba regolarmente giocare un tempo(il primo o il secondo rispettivamente se gioco in casa o fuori) con dei ritardi molto fastidiosi nei controlli di gioco. Ovvero c'è un ritardo tra il momento in cui schiacci un tasto e la rispettiva azione sul campo da parte del giocatore. Ovviamente non ho ne programmi attivi in background, ho l'adsl e un buon pc...se qualcuno avesse un consiglio o una soluzione(in questo caso che egli sia beato) me lo FACCI sapere!!!!!
Grazie