Pro Evolution Soccer 6

Pubblicità
FANTASTICO!!
Ieri sera io e i miei amici abbiamo organizzato un piccolo torneo di PES6.. :D
Che divertimento.. e che insulti sono volati... :asd: :asd:

Ovviamente non ho vinto io... :doh:

nikos ha detto:
FANTASTICO!!
Ieri sera io e i miei amici abbiamo organizzato un piccolo torneo di PES6.. :D
Che divertimento.. e che insulti sono volati... :asd: :asd:

Ovviamente non ho vinto io... :doh:
L'importante è partecipare e.............vincere:asd: :asd:

Comunque è bello giocare con gli amici...IO in questo momento sono posteggiato ai box per una infiammazione al tendine della mano destra:skept: ...Speriamo bene:oogle:

Francesco73 ha detto:

Comunque è bello giocare con gli amici...IO in questo momento sono posteggiato ai box per una infiammazione al tendine della mano destra:skept: ...Speriamo bene:oogle:

mmm... tendine della mano destra :doh:
troppe zeche!!! :asd:

Francesco73 ha detto:
Infatti... :asd:
Francesco73 ha detto:
:skept: :skept:

Quanto tempo hai giocato? Fra, sei un campione allora... :look:

:asd: No con il 6 ancora oggi trovo un pò di difficoltà. Con il 5 ammetto che ero diventato imbattibile.
La tendinite mi è venuta giocando.......Stop di 15 giorni:(

Francesco73 ha detto:
:asd: No con il 6 ancora oggi trovo un pò di difficoltà. Con il 5 ammetto che ero diventato imbattibile.
La tendinite mi è venuta giocando.......Stop di 15 giorni:(
Ma allora stai parlando sul serio... :skept: Prima pensavo che fosse una battuta.. :cav: Allora guarisci e stammi bene... :ok:

io pes 6 c'è l'ho da un paio di giorni e devo dire che è davvero carino,
cmq v volevo kiedere una cosa: cm si gioca online, cioè io clicco su questa moalità e quando m dice password ke gli dovrei mettere?
ps va bene anke m m rispondete in pvt

Ho giocato a PES6 con la Play Station 2 da un mio amico, e l'ho anche proposto come troneo nell'autogestione che inizia domani a scuola e molto probabilmente lo facciamo.
A me piace veramente...
Ciau

Ragazzi intanto un Buon Natale a tutti,poi vi do una bella notizia,Il 20 Gennaio uscirà il Pes nuovoooooooooo!!!!Sapevate?,che bella fregatura per i possessori di pes 6 pc,il primo sono io,secondo me cambia solo la giocabilità,ciao a tutti vi terro informati.

Sergiotubo ha detto:
Ragazzi intanto un Buon Natale a tutti,poi vi do una bella notizia,Il 20 Gennaio uscirà il Pes nuovoooooooooo!!!!Sapevate?,che bella fregatura per i possessori di pes 6 pc,il primo sono io,secondo me cambia solo la giocabilità,ciao a tutti vi terro informati.
Che storia è questa? :boh:

E' già carnevale per fare gli scherzi? :asd: :asd:

Sergiotubo ha detto:
Ma scusa Sergio non credo proprio uscirà un nuovo PES:boh: Per fine gennaio la Konami metterà a disposizione la patch ufficiale non ne ho sentito parlare di gioco nuovo...non ha senso:sisi: Oppure ti riferisci alla patch? :asd: Facci sapere Sergio....:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro