UFFICIALE Pro Evolution Soccer 2012

Pubblicità
Mah, un po assurdo, gioco originale? Scusa la domanda. Se non te lo fa con altri giochi, film ed altro, risulta strano. Probabile che l'installazione non sia andata a buon fine, ma dubito che sarebbe partito il gioco, smanetta un po nelle opzioni audio, anche se non credo risolverai qualcosa così.
 
l' a.i. quest'anno riesce a fargli dire anche più cagate...ad esempio quando utilizza il suo passato da portiere per commentare inopportunamente lo svolgimento dell'azione
 
Salve ragazzi,
ho appenz acquistato il PES per PC, purtroppo non riesco a venire a capo del problema in oggetto; ho provato più volte a installare e disinst., ma senza successo. Il fatto è che il gioco si carica, riesco anche a giocare in tutte le modalità, ma non si sente nulla; premetto le casse funzionano correttamente, il livello aaudio nel gioco è ben settato e addirittura mi hanno sostituito il CD al negozio, con la speranza che fosse rovinato...

Halifax scrive il suo numero per assistenza nella confezione, ma vigliacco che risponda qlc...ho scritto loro anche una mail!!! NIENTE!!!

Vi prego di aiutarmi a capire e risolvere.
Ringrazio anticipatamente.

Fausto
 
Scusate per il copia e incolla...allora il fatto non è Marchegiani, che non mi interessa, ma è che manco si sente!!! Potete aiutarmi visto che ho provato tutti i settaggi e inoltre mi sono fatto cambiare anche il cd; pertanto penso sia un qlc problema di conflitto interno?!

Grazie in anticipo...
Fausto
 
Scusate per il copia e incolla...allora il fatto non è Marchegiani, che non mi interessa, ma è che manco si sente!!! Potete aiutarmi visto che ho provato tutti i settaggi e inoltre mi sono fatto cambiare anche il cd; pertanto penso sia un qlc problema di conflitto interno?!

Grazie in anticipo...
Fausto

con altri giochi l'audio lo senti?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top