UFFICIALE Pro Evolution Soccer 2012

Pubblicità
Grazie per l'aiuto ragazzi!!!
Ti ho fatto 2-3 volte la stessa domanda, alla quale poi non hai risposto, quindi da parte mia l'interessamento c'è stato, se non ci dai risposte non vedo come possiamo aiutarti..

Veramente LucaF ti ha fatto una domanda alla quale non hai risposto.

:rolleyes:

probabile gioco taroccato e cerca aiuti per farlo funzionare, xke se fosse originale non ho mai sentito nessuno riscontrare problemi di questo tipo, quando driver audio e gioco installati correttamente.

da parte mia lo ignorero ;)
 
Tornando a noi ragazzi io non riesco più a vincere, ne a PES ne a FIFA, perdo tutte le partite (non prendetemi in giro). Mi sembra di aver ricominciato da zero, sicuramente la CPU è migliorata molto rispetto alle edizioni 2007/2008, mi diverto comunque ma non vinco, poche volte faccio azioni pericolose, poche volte mi ritrovo davanti la porta, ho provato anche con squadre forti ma non cambia molto.
 
Tornando a noi ragazzi io non riesco più a vincere, ne a PES ne a FIFA, perdo tutte le partite (non prendetemi in giro). Mi sembra di aver ricominciato da zero, sicuramente la CPU è migliorata molto rispetto alle edizioni 2007/2008, mi diverto comunque ma non vinco, poche volte faccio azioni pericolose, poche volte mi ritrovo davanti la porta, ho provato anche con squadre forti ma non cambia molto.
Guarda io l'ho provato sia per XBOX360 (mi torna la settimana prossima è in riparazione) sia sul PC (ci sto giocando in questi giorni).
Vinco abbastanza, più che altro non ho più la voglia di giocare la Master e incominciarla con i vari giocatori da "55"..
Oggi vincevo 1-0 con il Bate Borisov... è finita 2-1 (ho preso 3 pali).
Loro hanno fatto 2 cross e 2 gol di testa.. ridicolo.. ti passa la voglia di fare la Master..
Non c'è la possibilità di cominciarla con la squadra "intera" senza i brocchi come una volta?
Non mi pare di aver trovato la selezione come al solito..
 
E' una cosa che si sblocca nei contenuti aggiuntivi :) non mi ricordo quanti gp costa ma è stata la seconda cosa che ho fatto dopo il superstar :D
Grazie :)
I gp si hanno anche nella versione PC? questa cosa me la ricordavo sulle console (mi servivano i punti per comprare la All Star Classic) ma non nella versione pc.. :)
 
Anzichè perdere tempo in chiacchiere, dovresti leggere quello che ti viene chiesto...avevo scritto che al negozio me lo avevano cambiato il cd e addirittura ho chiamato anche l'assistenza Halifax!!! Prima di arrivare a conclusioni del piffero "gioco taroccato" impara a leggere, perchè de taroccato mi sa che ce sei solo te!
CMQ problema risolto.
Ciao Tarocco...
 
Anzichè perdere tempo in chiacchiere, dovresti leggere quello che ti viene chiesto...avevo scritto che al negozio me lo avevano cambiato il cd e addirittura ho chiamato anche l'assistenza Halifax!!! Prima di arrivare a conclusioni del piffero "gioco taroccato" impara a leggere, perchè de taroccato mi sa che ce sei solo te!
CMQ problema risolto.
Ciao Tarocco...
Ti era stato chiesto se il problema risultava anche con altri giochi..
E non hai risposto..
Detto questo illuminaci sul problema e sulla soluzione visto che a tutti noi non si è presentato e di conseguenza non sempre è facile proporre soluzioni..
 
appena riesco a risolvere un problemino di....ehmm...mancanza di CD nell'unità ottica (il nuovo antivirus mi da qualche noia :rolleyes::rolleyes:) lo provo seriamente....

domanda: c'è ancora l'arbitro cinese B******O :asd::asd:??quello con il rosso facile... lui e altafini erano tra le cose che meno sopportavo di PES.....l'ultimo pes è a parte,faceva schifo in generale :sisi::sisi: Altafini l'hanno ucciso (per favore lasciatemi credere che l'abbiamo ucciso :evil::evil::evil: l'avrei ucciso io volentieri entrando nello schermo :evil::evil::evil:,lui e le sue frasi del cavolo... :evil::evil::evil:)

comunque continuo a portare avanti la teoria che il 90 % di quelli che programmano giochi di calcio non hanno mai toccato un pallone nella realtà, certi movimenti che fan fare ai giocatori sono assurdi :lol::lol:
dalle scivolate a quando portano avanti la palla fan fare certi movimenti alle gambe,sembrano snodabili sti omini :lol::lol: al contrario la metà dei giocatori sembra geneticamente incapace di allungarsi la palla e andare dritti :asd::asd:
nella realtà certe cose non sarebbero mai cosi, almeno a me non capitano :lol::lol:
 
appena riesco a risolvere un problemino di....ehmm...mancanza di CD nell'unità ottica (il nuovo antivirus mi da qualche noia :rolleyes::rolleyes:) lo provo seriamente....

domanda: c'è ancora l'arbitro cinese B******O :asd::asd:??quello con il rosso facile... lui e altafini erano tra le cose che meno sopportavo di PES.....l'ultimo pes è a parte,faceva schifo in generale :sisi::sisi: Altafini l'hanno ucciso (per favore lasciatemi credere che l'abbiamo ucciso :evil::evil::evil: l'avrei ucciso io volentieri entrando nello schermo :evil::evil::evil:,lui e le sue frasi del cavolo... :evil::evil::evil:)

comunque continuo a portare avanti la teoria che il 90 % di quelli che programmano giochi di calcio non hanno mai toccato un pallone nella realtà, certi movimenti che fan fare ai giocatori sono assurdi :lol::lol:
dalle scivolate a quando portano avanti la palla fan fare certi movimenti alle gambe,sembrano snodabili sti omini :lol::lol: al contrario la metà dei giocatori sembra geneticamente incapace di allungarsi la palla e andare dritti :asd::asd:
nella realtà certe cose non sarebbero mai cosi, almeno a me non capitano :lol::lol:
Guarda che i Giapponesi non capiscano una sega di calcio è noto.. basta guardare il nuovo sistema di valutazione dei giocatori..
Gente come Dzeko ha 79-80, gente come Frabregas più di 90.. Boateng ha 80.. insomma dai, i voti lasciano parecchio a desiderare..
Ci sono squadre mediocri dove trovi attaccanti con 65 e difensori con 88.. quind? metto il libero in attacco? :look:
Pessimi.. il metro di valutazione è peggiorato purtroppo..
 
Guarda che i Giapponesi non capiscano una sega di calcio è noto.. basta guardare il nuovo sistema di valutazione dei giocatori..
Gente come Dzeko ha 79-80, gente come Frabregas più di 90.. Boateng ha 80.. insomma dai, i voti lasciano parecchio a desiderare..
Ci sono squadre mediocri dove trovi attaccanti con 65 e difensori con 88.. quind? metto il libero in attacco? :look:
Pessimi.. il metro di valutazione è peggiorato purtroppo..

quind? metto il libero in attacco?

c'ho già provato,ma puoi mettere un attaccante in difesa, il contrario non puoi farlo :nono: :nono: tutti sanno scivolare, ma non tutti sanno come attaccare lo spazio, e questo per fortuna vale anche in pes :sisi::sisi:

ma a parte le valutazioni,guardando a logica, non gli viene in mente a sti Giapponesi che forse nella realtà certe cose non puoi farle o al contrario è più facile farle di quanto sembra...

messi che riesci a spostare chiellini,ma quando mai?? 50 kg*1 metro e uno sputo contro quasi 2 metri di uomo, ti serve un tir per spostarlo :asd::asd::asd: messi con un braccio e una spallata lo sposta,ma dai!!
nella realtà messi se va addosso a chiellini si rompe qualcosa :asd::asd:

oppure gli omini con la reattività di un bradipo, perdono palla e prima che incominciano a correre son passati quei 3 secondi fatali :nono:

il portiere sembra avere una strana forza che lo tiene ancorato al campo (gravità stile sayan), fa un salto di 20 centimetri...anche il più scandaloso dei portieri salta di più :asd::asd:
anche come muovono la gamba i giocatori quando fanno i passaggi, rigini come un palo, se facessi cosi nella realtà tirerei dei missili, non dei passaggi :lol::lol:

poi come corrono??!? ma sti giapponesi hanno mai visto correre qualcuno?? da loro corrono tutti cosi?? son mica a posto se è così :asd::asd::asd:
i giocatori sembrano inglesi, corrono con un paletto nel sedere :asd::asd: tutti incerottati :lol::lol:

giocatori che corrono guardando solo ed esclusivamente la palla,posso capire nel dribling, ma ogni tanto la testa si alza (e non mi vengano a dire che non tutti hanno la testa alta, se lo fa comotto possono riuscirci tutti :sisi::sisi:)

anche quando tirano avete notato che magari il giocatore ha la schiena bassa (che più bassa di cosi non si può), poi però il tiro va alto oltre lo stadio?? ma dai ma come fai?? me le insegnavano nei pulcini ste cose :asd::asd::asd:

scusate il romanzo,ma non si può creare un gioco di calcio senza averci mai giocato nella realtà, ne escono cose che non stanno ne in cielo ne in terra (sto discorso vale per qualunque sport) :nono: :nono:
 
Direi che per come si era messa la serie, PES 2012 è anche troppo bello.
Per il resto ragazzi il realismo non è il punto forte di questo titolo, ormai il succo è questo, ci deve divertire, intrattenere se non vogliamo complicarci troppo la vita, come avviene in FIFA 12, spettacolare su tanti punti di vista, quasi perfetta simulazione del calcio, però sembra essere troppo impegnativo. PES trascura molti aspetti, dalla fisica dei movimenti al pallone, però che vogliamo farci, è probabile che più di questo la KONAMI non riesca a fare, almeno per i titoli calcistici.
 
Perche poi hanno cavato la possibilita di fare scambi con giocatori e i soldi extra degli sponsor nella master? :look:
 
c'ho già provato,ma puoi mettere un attaccante in difesa, il contrario non puoi farlo :nono: :nono: tutti sanno scivolare, ma non tutti sanno come attaccare lo spazio, e questo per fortuna vale anche in pes

ma a parte le valutazioni,guardando a logica, non gli viene in mente a sti Giapponesi che forse nella realtà certe cose non puoi farle o al contrario è più facile farle di quanto sembra...

messi che riesci a spostare chiellini,ma quando mai?? 50 kg*1 metro e uno sputo contro quasi 2 metri di uomo, ti serve un tir per spostarlo :asd::asd::asd: messi con un braccio e una spallata lo sposta,ma dai!!
nella realtà messi se va addosso a chiellini si rompe qualcosa :asd:

oppure gli omini con la reattività di un bradipo, perdono palla e prima che incominciano a correre son passati quei 3 secondi fatali :nono:

il portiere sembra avere una strana forza che lo tiene ancorato al campo (gravità stile sayan), fa un salto di 20 centimetri...anche il più scandaloso dei portieri salta di più :asd::asd:
anche come muovono la gamba i giocatori quando fanno i passaggi, rigini come un palo, se facessi cosi nella realtà tirerei dei missili, non dei passaggi :lol::lol:

poi come corrono??!? ma sti giapponesi hanno mai visto correre qualcuno?? da loro corrono tutti cosi?? son mica a posto se è così :asd::asd::asd:
i giocatori sembrano inglesi, corrono con un paletto nel sedere :asd::asd: tutti incerottati :lol::lol:

giocatori che corrono guardando solo ed esclusivamente la palla,posso capire nel dribling, ma ogni tanto la testa si alza (e non mi vengano a dire che non tutti hanno la testa alta, se lo fa comotto possono riuscirci tutti :sisi::sisi:)

anche quando tirano avete notato che magari il giocatore ha la schiena bassa (che più bassa di cosi non si può), poi però il tiro va alto oltre lo stadio?? ma dai ma come fai?? me le insegnavano nei pulcini ste cose :asd::asd::asd:

scusate il romanzo,ma non si può creare un gioco di calcio senza averci mai giocato nella realtà, ne escono cose che non stanno ne in cielo ne in terra (sto discorso vale per qualunque sport) :nono: :nono:

un paio di pagine fa ho scritto alcune cosette :asd:
capirai che sono d'accordo con te su tutto :ok:
ed ora ho una certezza...il tiro non si direziona sempre, ovvero...si direziona quando vuole lui, non conta nemmeno 95 di precisione tiro...anche soli davanti alla porta senza portiere

solo una non è vera...il fatto dello sguardo...se provi a guardare un replay di un gol in cui smarchi il portiere noterai che l'attaccante alza la testa un secondo prima o del tiro o del dribbling...e anche con i cross se ci fai caso



Perche poi hanno cavato la possibilita di fare scambi con giocatori e i soldi extra degli sponsor nella master? :look:

se vogliamo iniziare a parlare di MASTER scrivo due pagine di lamentele...e io la master la adoro..questa è pessima--PESSIMA

Guarda che i Giapponesi non capiscano una sega di calcio è noto.. basta guardare il nuovo sistema di valutazione dei giocatori..
Gente come Dzeko ha 79-80, gente come Frabregas più di 90.. Boateng ha 80.. insomma dai, i voti lasciano parecchio a desiderare..
Ci sono squadre mediocri dove trovi attaccanti con 65 e difensori con 88.. quind? metto il libero in attacco? :look:
Pessimi.. il metro di valutazione è peggiorato purtroppo..

lido non fanno una media con i valori, fanno una media anche con cosa hai vinto...ne sono quasi certo...se ti limiti a guardare solo la valutazione generale non te ne accorgi...ma se trovi due giocatori e li confronti ti renderai conto che la valutazione generale è abbastanza farlocca...

esempio per "masteristi storici":D
virota e cejumi - ora sono al 2016 ed escono diciottenni

cejumi fa 83 e virota 74

se fai un "confronta" vedi che i due giocatori si equivalgono quasi in tutto tranne che in prep fis in cui Virota pialla Cejumi...

o.t. sempre per masteristi...raga nel 2015 escono ita e chigrat (due nomi storici!) ma con valori assurdi ..chigrat adesso in un anno è a 104 e ita a 102 :asd:


ah lido ha ragione il ragazzo devi comprare con i gp la possibilità di partire con una squadra vera...solo che io parto sempre con la pes united e anche se gli rifaccio maglia e stadio...sempre ultraquarantenni brocchi sono :D


giusto perchè so felice di parlare di master
ecco la mia "squadretta" :D

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

e sono partito con i soldi base, non con i fondi massimi che sia chiaro...sennò che fissato sono :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top