UFFICIALE Pro Evolution Soccer 2012

Pubblicità
Altra nota, almeno a me succede cosi, quasi tutti i falli sono da ammonizione, anche quelli con la X, non capisco :look:

A me non succede, mi fischia praticamente quasi tutti i contrasti, questo si.
Un vero peccato, in PES 2011 bene o male si giocava molto all'inglese (idem FIFA 11), preferivo vedere lasciar correre dopo un intervento di scivolata, piuttosto che interrompere il gioco per ogni contrasto (fatto con la X per capirsi). Per il resto ragazzi non mi lamento molto, quando mi sarò annoiato proverò di nuovo FIFA 12, magari mi convincerà di più. Credo comunque che il futuro di questi due titoli sia incentrato non tanto sul gioco classico, ma sulle modalità avanzate come la carriera (visuale professionista) e la Master, migliorare qui sarà la mossa vincente per entrambi.
 
Ma perchè la CPU segna così spesso su punizione? Maledetti.

verissimo...nel 2011 però era peggio...lì avevi la certezza, diciamo al 90 % che dai 5 metri in poi (più vicino) dal limite prendevi goal...anche da semi-scarsoni :asd:..nel 2012 Snejder mi ha sbagliato contro due punizioni quasi dal limite...ma in compenso Pasqual m'ha segnato da 40 metri :lol::lol:

Mi sembrava ti lamentassi anche del fatto che quando tiri da fuori area fai gol assurdi.. questo xke il livello di difficolta è basso, se lo alzi a campione dubito che riesci a fare cosi tanti gol ;)

che la difesa va in pappa quando ce un attaccante che punta in solitaria l'ho notato anche io ed è fastidiosissimo!

Altra nota, almeno a me succede cosi, quasi tutti i falli sono da ammonizione, anche quelli con la X, non capisco :look:

si luca innanzitutto scusa per il tono acido della risposta..l'ho riletta e sembrava avessi il ciclo auhuahuh:D:D :ok:

guarda il punto uno riguarda non miei goal ma un'abitudine, una consuetudine del cpu di far tirare chiunque si trovi in quella posizione se si verifica ciò che descrivevo...è semplicemente fastidioso ma niente di trascendentale.. in quel caso mi lamentavo non tanto per la giocabilità ma per la strana logica che chi ha pensato questo gioco ha voluto dare a quel frangente di gameplay

gli arbitraggi sono scandalosi...e questa la quoto alla grande...nemmeno con x si può prendere la palla se l'altro corre o sta dribblando...anche quando sono l'uno davanti all'altro mi fischia fallo... è insopportabile

Probabilmente sono un nabbo io.. ma da calcio d'angolo al volo di piede credo di non aver mai fatto gol.. :lol:
Giocando 2vs2 abbiamo degli schemi fissi.. uomo viene in contro, scarico, circolazione esterna all'area per liberare il tiro..

Non posso che fare mea culpa se lo avete riscontrato tutti..

@Darko: se ti becco di nuovo a giocare a livello "regolare" giuro che ti banno.. :evil:

:lol: :lol: :lol:

-no lido è che se giochi con i tuoi amici loro mica so scemi come il cpu :D..col cavolo che provano un tiro così difficile..molto più conveniente smistare o provare un filtrante ovvio..ma se giochi contro il cpu vedrai che con un minimo di tre angoli per loro almeno una volta capita :sisi:

-no anche tu no dai..
.mica ti ho detto che hai fatto na cavolata..(motivo per il quale sono stato bannato per un mese il mese scorso:asd::asd:)

btw vado a cambiare subito il livello!!!!!!!:lol::lol::ok:

A me non succede, mi fischia praticamente quasi tutti i contrasti, questo si.
Un vero peccato, in PES 2011 bene o male si giocava molto all'inglese (idem FIFA 11), preferivo vedere lasciar correre dopo un intervento di scivolata, piuttosto che interrompere il gioco per ogni contrasto (fatto con la X per capirsi). Per il resto ragazzi non mi lamento molto, quando mi sarò annoiato proverò di nuovo FIFA 12, magari mi convincerà di più. Credo comunque che il futuro di questi due titoli sia incentrato non tanto sul gioco classico, ma sulle modalità avanzate come la carriera (visuale professionista) e la Master, migliorare qui sarà la mossa vincente per entrambi.

sono d' accordo quasi su tutto..ma se ragioni un secondo ti renderai conto che la tua prima frase fa scompisciare :lol::lol:...la x serve a fare i contrasti :asd::asd: in pratica è esattamente quello che diceva luca

sul parallelo con il 2011 niente da dire...nel 2011 era più scorrevole e più realistico
il problema è che la master è peggiorata e, se leggi i due papiri, in particolare il primo che ho scritto, capirai quanto mi può dare fastidio questo fatto...ero sicuro che la migliorassero e non ci vuole tanto...ho addirittura pensato di autocandidarmi allla konami per dargli una cinquantina di consigli :D


adesso che ho finito il multiquote una nota veloce:

il mio "tasto preferito" è il passaggio filtrante (anche nel calcio vero..un bel passaggio con il contagiri fatto dal centrocampo in verticale o in obliquo mi piace più di una rovesciata)...mi hanno rovinato anche quello :cav:..nel 2011 era fatto da dio...adesso se avete tre giocatori che vi salgono e portate palla da destra..per darla a quello che scatta centrale dovete farvi il segno della croce!!:asd:..

cmq mi piace un sacco scambiare pareri sul gioco ...mi sento meno solo nelle mie bestemmie contro lo schermo :lol::lol:

:ok:
 
Si, i passaggi filtranti sono ben realizzati, anche quelli alti. In realtà in partita difficilmente vinco senza usarli, non riesco a saltare i giocatori da solo, in compenso poi ribadisco il mio apprezzamento riguardo i tiri dalla distanza, hanno un bell'effetto, non realistico per qualcuno forse ma a me piacciono. Con profondo dispiacere sconsiglio di far uscire il portiere dalla propria area, decisione più che pessima, continuano ad andare incontro al giocatore e non alla palla, pertanto se l'attaccante allunga il pallone, il gioco è fatto.
 
adesso che ho finito il multiquote una nota veloce:

il mio "tasto preferito" è il passaggio filtrante (anche nel calcio vero..un bel passaggio con il contagiri fatto dal centrocampo in verticale o in obliquo mi piace più di una rovesciata)...mi hanno rovinato anche quello :cav:..nel 2011 era fatto da dio...adesso se avete tre giocatori che vi salgono e portate palla da destra..per darla a quello che scatta centrale dovete farvi il segno della croce!!:asd:..

cmq mi piace un sacco scambiare pareri sul gioco ...mi sento meno solo nelle mie bestemmie contro lo schermo :lol::lol:

:ok:

Si, i passaggi filtranti sono ben realizzati, anche quelli alti. In realtà in partita difficilmente vinco senza usarli, non riesco a saltare i giocatori da solo, in compenso poi ribadisco il mio apprezzamento riguardo i tiri dalla distanza, hanno un bell'effetto, non realistico per qualcuno forse ma a me piacciono. Con profondo dispiacere sconsiglio di far uscire il portiere dalla propria area, decisione più che pessima, continuano ad andare incontro al giocatore e non alla palla, pertanto se l'attaccante allunga il pallone, il gioco è fatto.

smith..in simpatia...dimmi la verità..ma ci stai prendendo per il cul..??:D
 
smith..in simpatia...dimmi la verità..ma ci stai prendendo per il cul..??:D
Io mi trovo bene con i nuovi passaggi filtranti.. erano quelli del 2011 che erano ridicoli.. potevi premere triangolo da metà campo e magicamente avevi qualcuno da solo davanti al portiere.. :oogle:
Sono assolutamente d'accordo con Smith..
 
per me dovevano rimanere quelli del 2011 con le difese del 2012

ovvero passaggi logici, all'uomo che scatta, ma difese che sto uomo lo seguono
 
In tutta sincerità non ho trovato in PES 2011 filtranti di tale livello.
Tra l'altro la CPU troppo spesso con un filtrante riusciva ad andare in rete, anche per colpa dei difensori che vedevano il pallone passargli a pochi centimetri ma non ci mettevano mai la zampa. In termini di controllo assoluto sarebbe perfetto, vorrebbe dire controllare tutti e undici i giocatori, ma non è cosa fattibile, tanto puntualmente quando cambiamo giocatore non esce mai quello giusto. Mi sembra che ora invece buoni difensori riescono a fermare in modo autonomo, semplicemente allungando un piede, l'azione avversaria.
 
In tutta sincerità non ho trovato in PES 2011 filtranti di tale livello.
Tra l'altro la CPU troppo spesso con un filtrante riusciva ad andare in rete, anche per colpa dei difensori che vedevano il pallone passargli a pochi centimetri ma non ci mettevano mai la zampa. In termini di controllo assoluto sarebbe perfetto, vorrebbe dire controllare tutti e undici i giocatori, ma non è cosa fattibile, tanto puntualmente quando cambiamo giocatore non esce mai quello giusto. Mi sembra che ora invece buoni difensori riescono a fermare in modo autonomo, semplicemente allungando un piede, l'azione avversaria.
Ieri sera ragazzi ho rigiocato a PES2012 senza patch perchè la console di un amico era appena tornata dal negozio per l'aggiornamento della dash.
E' una cosa che definire indegna è poco.. senza patch (evidentemente nn tocca solo i portieri ma molti altri aspetti) si vedono scene degne del peggior film horror.. :asd:
 
Ieri sera ragazzi ho rigiocato a PES2012 senza patch perchè la console di un amico era appena tornata dal negozio per l'aggiornamento della dash.
E' una cosa che definire indegna è poco.. senza patch (evidentemente nn tocca solo i portieri ma molti altri aspetti) si vedono scene degne del peggior film horror.. :asd:

visto supermod?? tel'avevodettoiotel'avevodetto :D:ok:

btw sono riuscito a migliorarlo un po' con le opzioni per cursore e passaggi, e abbassando la velocità di gioco che prima avevo a +1

voi come li tenete quei settaggi?
 
visto supermod?? tel'avevodettoiotel'avevodetto :D:ok:

btw sono riuscito a migliorarlo un po' con le opzioni per cursore e passaggi, e abbassando la velocità di gioco che prima avevo a +1

voi come li tenete quei settaggi?
Si ma tu scaricati le patch no? :lol:
 
Io gioco a velocità 1, l'altra mi risulta troppo lenta per un gioco come PES.
Gli aiuti, se così posso chiamarli, non li ho modificati.
 
Io gioco a velocità 1, l'altra mi risulta troppo lenta per un gioco come PES.
Gli aiuti, se così posso chiamarli, non li ho modificati.

scusate il doppio post ho sbagliato il multiquote

io giocavo a 1 e c'erano squadre (Napoli, Udinese, Milan, Barca) che in 4 secondi mi arrivavano in porta con 5 passaggi di prima...era un po' irrealistico :asd:

io tengo i passaggi a 2 tacchette
e il cursore sul semi assistito perchè con il non assistito (come ho sempre fatto) devo "chiamare" anche dei passaggi ovvi
 
Scusate sono nuovo e ho un problema da risolvere con questo gioco:
una volta che lancio dal Pc (requisiti ok) il gioco carica tutto riesco a giocare, ma non c'è l'audio...che faccio???
Grazie anticipatamente per l'aiuto!

Fausto
 
Scusate sono nuovo e ho un problema da risolvere con questo gioco:
una volta che lancio dal Pc (requisiti ok) il gioco carica tutto riesco a giocare, ma non c'è l'audio...che faccio???
Grazie anticipatamente per l'aiuto!

Fausto

accendi le casse :look:

a parte gli scherzi, te lo fa solo con pes o anche con altri?
hai provato ad re installare?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top