UFFICIALE Pro Evolution Soccer 2012

Pubblicità
La master è una delle cose che hanno peggiorato :doh:

screen della formazione :D

Al MITO ci giochi?


si si ma bal mi ha stancato subito..

in pratica lì non ci sono novità, zero.

Hanno fatto copia e incolla del 2011 :asd::asd:


Io lo screen lo metterei anche ma vi rovina un po' il gioco secondo me

cmq ho un'età media di 21 anni tra l'altro :D

e solo perchè non riesco a vender due 88 (val gen) di 26 e 27 anni.

aggiungo che fanno cagare anche le trattative quest'anno...

metto in prestito giocatori da 84 e in vendita 88 e anche un 94...niente!!!!

Nessuna offerta di nessun tipo... e dico nessuna!! in 5 anni di gestione ho venduto 2 giocatori!!!!!!!!!!!!!!!:mad::cav: ...avrò rescisso dieci contratti a dir poco
 
si si ma bal mi ha stancato subito..

in pratica lì non ci sono novità, zero.

Hanno fatto copia e incolla del 2011 :asd::asd:


Io lo screen lo metterei anche ma vi rovina un po' il gioco secondo me

cmq ho un'età media di 21 anni tra l'altro :D

e solo perchè non riesco a vender due 88 (val gen) di 26 e 27 anni.

aggiungo che fanno cagare anche le trattative quest'anno...

metto in prestito giocatori da 84 e in vendita 88 e anche un 94...niente!!!!

Nessuna offerta di nessun tipo... e dico nessuna!! in 5 anni di gestione ho venduto 2 giocatori!!!!!!!!!!!!!!!:mad::cav: ...avrò rescisso dieci contratti a dir poco

metti su alto i trasferimenti.. lo hai fatto?
 
Lu'...tra le parole "sono"-"un"-"esperto"-"di"-"masterleague"

quale ti risulta difficile??:D:D:D:D

proviamo un parallelo

io sto alla masterleague come Mr.Frizz sta all'overclock :asd::asd:

:ok:

:rolleyes:
vedo che te la cavi bene con le proporzioni, non si puo dire lo stesso del tuo comportamento :oogle:
 
:rolleyes:
vedo che te la cavi bene con le proporzioni, non si puo dire lo stesso del tuo comportamento :oogle:

e la miseria che esagerazione!!! dai che si scherza !! le faccette ci sono apposta!! :asd:

btw ti informo che sono a tutti 99 e sono piantato a 98 con tattiche...ma ce la farò ...e poi caricherò lo screen ;)

(bella la proporzione con frizz eh ? ahaha)
 
Ciao a tutti,bhe voglio solo dire una cosa scandalosa da giocatore di pes incallito quale sono da anni ormai.
Ebbene si pes 2012 fischia i fuori gioco dalle rimesse laterali.Scandaloso,anche i poppanti sanno che da rimessa laterale il fuori gioco non esiste.
Questa è una brutta tegola,si vedi che i nipponici non vanno tanto daccordo con le regole del calcio,vedi mondiale in korea e moreno☺☺☺☺
 
Ciao a tutti,bhe voglio solo dire una cosa scandalosa da giocatore di pes incallito quale sono da anni ormai.
Ebbene si pes 2012 fischia i fuori gioco dalle rimesse laterali.Scandaloso,anche i poppanti sanno che da rimessa laterale il fuori gioco non esiste.
Questa è una brutta tegola,si vedi che i nipponici non vanno tanto daccordo con le regole del calcio,vedi mondiale in korea e moreno☺☺☺☺

A me non lo fa :oogle:
 
Ciao a tutti,bhe voglio solo dire una cosa scandalosa da giocatore di pes incallito quale sono da anni ormai.
Ebbene si pes 2012 fischia i fuori gioco dalle rimesse laterali.Scandaloso,anche i poppanti sanno che da rimessa laterale il fuori gioco non esiste.
Questa è una brutta tegola,si vedi che i nipponici non vanno tanto daccordo con le regole del calcio,vedi mondiale in korea e moreno☺☺☺☺

ancora non mi è mai capitato...speriamo di no cazzarola...pure questa no!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top