- Messaggi
- 18,371
- Reazioni
- 3,770
- Punteggio
- 226
Non te la prendere, ma definire PES una simulazione è una baggianata epica. Fin dalla PS1 hanno sempre privilegiato la giocabilità e non certo la simulazione. Basta pensare alla velocità forsennata e ai gol continui su cross e con il famoso "tiro in diagonale".ripeto...sono un fan assoluto dai tempi della play 1 e di winning eleven...PES per me è sempre stata l'unica simulazione che assomigliaVA al vero calcio **** pes 2012 è a dir poco penoso :cav:
? non l'ho capita.. se è un bug spiegati meglio perchè io non l'ho riscontrato.darko237 ha detto:1) Bisognerebbe spiegare ai giapponesi che i giocatori che tirano al volo dopo un calcio d'angolo con palla spazzata fuori area, al mondo saranno due...e giocano in terza categoria ...e questa cazzata se la portano dietro da 3 anni!!
A parte che il tiro lo direzioni anche in questo e grazie a dio ora è anche possibile dribblare il portiere (e subire rigore!!!) e tirare sul primo palo stretto quando sei ad un metro dal portiere un pò defilato (prima col cavolo.. era impossibile..)darko237 ha detto:2) in pes 2011 potevi direzionare il tiro...cioè se io voglio tirare sul primo palo saranno cazzacci miei???...e invece no...pes 2012 non segue la direzione e quando la segue non tiene conto di quanto premi...tiene conto di...boh?...forse dei dati del giocatore ma mi fa imbestialire
Altro problema non riscontrato.. le cagate con le scivolate in PES le hanno sempre fatte.. non è certo un bug riferibile al 2012.. se si clicca come degli assatanati i giocatori partono in scivolata a muzzo.. ma è altrettanto vero che capita anche il contrario.. invece di tirare al volo il giocatore la ferma e perde 15 minuti per tirare.. :asd:darko237 ha detto:3) palla filtrante da destra in mezzo, giocatore solo davanti al portiere...SCIVOLA!! CIOè INVECE DI TIRARE COME UN NORMALISSIMO GIOCATORE DI CALCIO DAI PULCINI ALLA NAZIONALE QUESTO SCIVOLA!!!!! MA CHE STRACAZ TE SCIVOLI??? TIRA SANT'IDDIO!!
Vero, i colpi di testa non hanno senso. Ma se ci pensi, quante volte sui calci d'angolo o sui cross spazzi di testa fuori dall'area e TUTTE LE VOLTE la prende l'avversario? Van Bommel davanti all'area a fare da diga non l'hanno mai visto i Giappo? :lol:darko237 ha detto:4) il mistero della fede dei colpi di testa difensivi non viene ancora dipanato...mediano creato da me, un metro e 86 ,elevazione 83 prec colpo di testa 81, difesa 80 e freccia rossa...miccoli...E DICO MICCOLI...gli ha preso circa il 75% dei rinvii del portiere facendo sponde assurde
Non l'ho provato.. gioco solo torneini e partite con gli amici..darko237 ha detto:5) L'ALLENAMENTO DELLA MASTER E' UNA DELLE COSE PIU' SCHIFOSE DELLA STORIA DI QUESTO BELLISSIMO GIOCO ... i giocatori non si possono allenare singolarmente e questa è una bestemmia!! e poi la stronzata che se li alleno in tecnica perdono in preparazione fisica?? MA IN QUALE MONDO SE IO ALLENO UNA SQUADRA TRE GIORNI IN TECNICA QUESTI SI INDEBOLISCONO??? IN QUALE MONDO SE IO ALLENO IN UN PARTICOLARE L'ALTRO SCENDE??
In modalità SuperStars non nego che la difficoltà sia alta.. ma io onestamente riesco a vincere a meno che l'avversario non sia il Barcellona. A quel punto il pressing è tale e sproporzionato da non farti arrivare nemmeno vicino all'area..darko237 ha detto:e io non gioco nemmeno a professionista perchè se sali da "normale" il realismo è nullo...invece che aumentare la qualità del gioco del cpu si limitano a farti essere il più sfi-gato della terra mentre loro tirano da Saturno e la mettono sotto al sette...5 pali e 3 traverse non le prende nemmeno fantozzi anche perchè 3 delle 5 traverse sono prese da soli davanti alla porta...ma su
ma il fattore che quest'anno mi fa davvero schifo è la forzatura del risultato...se io ho una squadretta CCCBBB e gioco contro i London...io non devo vincere...non conta come gioco, non contano 18 tiri nello specchio e 1 gol...punizione da centrocampo a palombella, due e dico due rimbalzi in area e il mio portiere che si sposta...una palla che a 0,5 km orari entra in porta da centrocampo al minuto 88...
insomma dire che sono deluso è poco
La domanda è.. nella realtà non è così? ;)
Imho come sempre
Ciao Lido :ok: